MilanoFree.it su Googleplus  MilanoFree.it su twitter  MilanoFree.it su youtube  MilanoFree.it su pinterest  mail

Milano Eat Market febbraio 2016

eatmarket milanoEast Market, il mercatino delle pulci più amato di Milano si trasforma nel primo flea food market della città.
 
Il food concept di Eat Market trae anch’esso ispirazione dai mercatini dell’East di Londra e di Brooklyn, che oltre a ospitare vintage, articoli di modernariato e oggetti riciclati, offrono sempre una grande varietà di cibo da strada.
 
Eat Market inaugura il 2016 sabato 6 e domenica 7 febbraio dalle 12.00 a mezzanotte per trasformarsi da seconda edizione in un appuntamento mensile. La location è sempre nel cuore del nascente design district di Lambrate nell’ex-fabbrica metalmeccanica di via Ventura.
 
In questa dure giorni dedicata allo street food, Eat Market propone più di trenta tra stand e food truck provenienti da tutto il mondo che proporranno tanti piatti da scoprire e non solo per il loro sapore, ma anche per il modo in cui vengono preparati.
 
Tra le specialità estere, questa edizione vi propone in particolare specialità tex-mex, ravioli cinesi e giapponesi, cucina indiana e coreana, hot dog, hamburger, ramen, tapas, meatballs, i pancake di Harlem, un originale panino con l’aragosta e molto altro. Per gli amanti dei classici italiani, non mancheranno nemmeno la pizza napoletana e altri classici dello street food italiano. Varie anche le bevande da provare, dal whiskey al sakè passando per vino e birra.
 
Eat Market presta particolare attenzione anche a vegetariani e vegani e a coloro che non mangiano piatti con glutine e proporrà infatti prodotti bio, a chilometro zero e senza OGM. Nemmeno i migliori amici dell’uomo saranno dimenticati, con lo stand Dog Sweet Dog dedicato al cibo per cani.
 
Come per ogni edizione, le giornate saranno animate da un djset. Sarà inoltre possibile partecipare a un food contest per decidere quale sia il piatto migliore.
 
Ultima nota, l'ingresso è libero.
 
 
Eat Market
Quando: Sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016 dalle 12.00 a mezzanotte
Dove: Via Privata Giovanni Ventura, 14  Milano
Ingresso Libero
 
 
Leggi anche:
 

MilanoFree.it mi piace! Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.