MilanoFree.it su Googleplus  MilanoFree.it su twitter  MilanoFree.it su youtube  MilanoFree.it su pinterest  mail

  • Home
  • LOCALI
  • IBar Cubetto - a Milano si brinda sottozero!

IBar Cubetto - a Milano si brinda sottozero!

Quante volte vi siete ritrovati a cercare il locale perfetto in cui poter passare una serata alternativa con gli amici?
Ancora una volta, Milano ha la risposta alle vostre preghiere!

ibar cubettoPrendete la formula ormai consolidata del happy hour e trasponetela ad una temperatura di meno 10 gradi, ed ecco che il vostro venerdì sera si trasformerà in un'eccitante alzata di gomito tra i ghiacciai.

L'IBar Cubetto in via San Paolo angolo via Agnello – in Piazza Liberty è un grazioso cantuccio ghiacciato sorto nel cuore di Milano – purtroppo, con una data di scadenza, poiché rimarrà aperto solo fino al 30 di aprile. 

Un turbinio di emozioni da non lasciarsi scappare, insomma – aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21, al prezzo d'ingresso di 15 € (per i minorenni è previsto una tariffa ridotta di 10 €), che prevede cocktail alcolico o analcolico debitamente servito in un bicchiere di ghiaccio, oltre alla mantella termica senza la quale non è possibile accedere al regno di ghiaccio in cui ci si ritroverà catapultati, una volta varcata la soglia … un bar che sembra nascere direttamente dalle mani di Elsa, la principessa disneyana di Frozen – Il regno di ghiaccio.expo icebar

Inoltre, nel prezzo è anche inclusa una soluzione a scelta tra l'happy hour con buffet (disponibile dalle 16.30 alle 19.30) e una cioccolata calda, da consumare al locale adiacente – Al Panino.

Una soluzione tutta nuova per sopravvivere all'inverno milanese? Non farsi mettere il ghiaccio nel bicchiere, ma fare di quest'ultimo un cubetto di ghiaccio a sua volta, ma soprattutto smettere di cercare riparo nel solito locale riscaldato, armarsi di mantella calda e buona volontà, e lasciarsi abbracciare dall'atmosfera po(po)lare dell'IBar.

Alla guida dell'IBar c'è Alessandro Rosso Group – gruppo che ricorderete in particolar modo per aver gestito l'iconico Ice Bar di Expo. Impossibile resistere alla tentazione di entrare (e di scattarsi un selfie)!
Non vi è ancora venuta voglia di fare un bel brrrrindisi sottozero?

Leggi anche:

1930: il misterioso Secret bar milanese, un tuffo nella Belle Époque

MilanoFree.it mi piace! Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.