Skip to main content

Mercato Floricolo Ingrosso Milano

mercato floricolo milano
Il Mercato Floricolo all'ingrosso di Milano, situato in Via Lombroso 95, è una delle principali piattaforme per la distribuzione e la commercializzazione di fiori e piante a livello nazionale. Avviato nel 2000, questo mercato ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo della floricoltura italiana e nella ridistribuzione dei prodotti di provenienza estera.
 
Con una superficie coperta di circa 10.000 mq, il mercato ospita una vasta gamma di punti vendita all'ingrosso su una superficie complessiva di circa 5.300 mq. L'ingresso al mercato è riservato ai possessori di una tessera personale di riconoscimento, di un pass SO.GE.M.I. per la consegna della merce o di un'idonea autorizzazione richiedibile alla Direzione del Mercato.
 
Il Mercato è aperto al pubblico solo in determinati giorni e orari, ovvero il martedì, il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:00. Durante questi giorni, i visitatori possono entrare e acquistare i prodotti in offerta.
La contrattazione e la vendita sono disponibili dal lunedì al sabato dalle ore 6:30 alle ore 13:00.
 
Per poter godere appieno dell'esperienza del Mercato Floricolo all'ingrosso di Milano, è importante pianificare la visita in base agli orari di ingresso al pubblico e di contrattazione e vendita. In questo modo, si può godere della vasta scelta di fiori e piante in offerta e acquistare i prodotti desiderati al prezzo migliore.fiori foto milanofree
 
Indirizzo: Via Cesare Lombroso, 53
Orari: dal lunedì al venerdì 10-12, sabato 9-12:30
Costo: ingresso gratuito 
 
 
Potrebbe interessarti anche:

I migliori mercati di Milano

Ortomercato di Milano

Mercato Ittico Milano

Pin It