Maratona degli Artisti

Maratona di artisti all’Auditorium di Via Natta il prossimo 3 dicembre
Il devoluto all’Associazione Anatroccolo.

Si rinnova anche quest’anno l’annuale evento organizzato dall’Associazione Anatroccolo.
Il prossimo 3 dicembre si esibiranno sul palco della sala Auditorium di Via Natta 11
a Milano in una vera e propria maratona di beneficenza a partire dalle ore 20,30 numerosi artisti del mondo dello spettacolo e della musica leggera.

Aprirà la serata Gatto Panceri che nel corso della sua esibizione presenterà il suo ultimo video tratto dal suo ultimo cd “Passaporto”.

Seguirà l’esibizione di “Innocenti evasioni” la band nata come ‘Cover Band’ di Lucio Battisti, che ha arricchito nel tempo il proprio repertorio con musiche anni ’70.

Quindi un momento di comicità con Luca Virago, cantante imitatore che si esibirà con il suo repertorio a metà strada tra il comico e il canoro.

Ospite della serata, Pasquale Laricchia che direttamente dal Grande Fratello 3 saluterà i propri fans, rispondendo ad eventuali domande.

Presenterà la serata Elena Canevazzi, partecipante al Grande Fratello 6.

Il  devoluto della serata andrà interamente all’Associazione Anatroccolo, che quest’anno si prefigge la realizzazione di due progetti.

- Il primo è relativo alla donazione di mezzi di sussistenza all’Associazione “Amici dei Pompieri” di Inveruno per missioni umanitarie all’estero.

- Il secondo è il progetto “Pasqua in ospedale”: la donazione di un uovo di cioccolato a tutti i pazienti del reparto pediatrico di un ospedale milanese nel giorno di Pasqua.

Il costo del biglietto per la serata è di 5 euro.

Per prenotazione biglietti:
tel. 333.1202495 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.