Notte Bianca Milano 2008

notte bianca milano

Per il 2008 sono in programma numerose iniziative.
Anche quest'anno l'idea è quella di più serate monotematiche, la prima Notte Bianca è prevista per il 31 maggio ed il 1 giugno 2008.

IL PROGRAMMA DELLA NOTTE BIANCA DI MILANO 2008

La manifestazione "Skatepark" vede il via dalle ore 18 in Triennale Bovisa dove sarà montato un parco skate e si terrà l'esibizione di skaters professionisti. Per chi vorrà provare la pista ci sarà tempo fino alle 3 di notte presentandosi con il proprio skate.

Dalle ore 19.30 alle 21.30 Bistrot Bovisa offrirà un ricco buffet da gustare con le note di musica acid-jazz e chill out curata dai dj di Box Vision.

Alle 22 nel piazzale di Triennale Bovisa avrà inizio il concerto dei Vulcanica, gruppo di percussioni famoso in tutta Europa per l'uso bidoni di lamiera, marmitte, cerchioni e tanti altri materiali urbani utilizzati come strumenti

Dopo la mezzanotte, tutti in Base B per la "Box Vision Night", dove un padiglione sarà interamente allestito da diversi gruppi di artisti provenienti dall'Accademia delle Belle Arti di Brera. Uno spazio attiguo inoltre ospiterà una maratona di dj nazionali e internazionali con Danilo Carboni, Michelangelo Spinelli, Remo Federici,Gennaro Mastrantonio Paolo Jankovic; al vj set Baba e Imo Fresh.

 

In occasione della manifestazione del 31 maggio e 1° giugno la M1 prolungherà le corse sino all'1.30 di notte, mentre alcune linee subiranno delle modifiche del percorso. Sempre disponibile il biglietto "speciale fiera"
In concomitanza della movida dello sport, che si svolgerà a Milano il 31 maggio e il 1 giugno, Atm modifica gli orari per venire incontro ai milanesi che parteciperanno all’evento. La linea metropolitana M1 prolungherà il servizio fino all’1,30 di notte circa.

Prossimo appuntamento l'11 luglio con LA NOTTE BIANCA DELLO SHOPPING.

Vedi anche:

Notte Bianca Milano 2007

Notte Bianca Milano 2008

Notte Bianca Milano 2010

Notte Bianca a Milano 2011

Notte Bianca Milano 2012

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.