Mercatini sul lago di Como

mercatini comoL'Amministrazione Comunale di Canzo (CO), per l'estate 2007 ha messo in calendario la manifestazione "Curiosità a Canzo", il singolare mercatino dell'artigianato, antiquariato, etnico, collezionismo, hobby e fai da te.
Le date delle manifestazioni sono fissate per ogni giovedì del mese di agosto, dalle 09,00 alle 19,00.
 
Il coordinamento delle manifestazioni, affidato alla ditta Mercatini&Curiosità di Vigevano, provvederà a reclutare il numero adeguato di espositori con varie, particolari e curiose merceologie che attireranno i turisti che frequenteranno tutta la zona turistica offrendo un singolare diversivo. Verranno proposte tematiche che spaziano dall'oggettistica di antiquariato, numismatica e filatelia, artigianato locale ed etnico, creazioni artistiche di autori dilettanti e professionali. La suggestiva location del Parco Barni, immerso nel verde, a poca distanza dall'eremo di San Miro nella Valle del torrente Ravella, le caratteristiche pasticcerie che producono i tradizionali "Nocciolini di Canzo" e i rinomati ristoranti completeranno il progetto per il sicuro successo della manifestazione.
"La scelta coraggiosa dell'Amministrazione Comunale di Canzo, riferisce Antonio Gaggianesi di Mercatini&Curiosità, per la qualità delle merceologie proposte riscuoterà certamente il favore del pubblico turistico e locale, al fine di ipotizzare una importante tradizione annuale estiva con il mercatino "Curiosità a Canzo".
Info e prenotazioni: Mercatini&Curiosità tel. 340 1615842
mercatini como 2
L'Amministrazione Comunale di Moltrasio (CO), Assessorato al Turismo, anche per quest'anno ha messo in calendario la manifestazione "Curiosità a Moltrasio", il singolare mercatino dell'artigianato, antiquariato, etnico, collezionismo, hobby e fai da te.
Le date delle manifestazioni, come per lo scorso anno, sono fissate per ogni venerdì del mese di agosto.
 
Il coordinamento delle manifestazioni, affidato anche per il 2007 alla ditta Mercatini&Curiosità di Vigevano, provvederà anche in questa occasione a reclutare il numero adeguato di espositori con varie, particolari e curiose merceologie che attireranno i turisti che frequenteranno le sponde del lago di Como offrendo un singolare diversivo. Verranno proposte tematiche che spaziano dall'oggettistica di antiquariato, numismatica e filatelia, artigianato locale ed etnico, creazioni artistiche di autori dilettanti e professionali. La suggestiva location della Piazza San Rocco con la fantastica vista sul lago, che ha ispirato Vincenzo Bellini nel suo lungo soggiorno a Moltrasio, l'attracco dei battelli e i caratteristici locali e ristoranti completeranno il progetto per il sicuro successo della manifestazione.
"La scelta coraggiosa dell'Assessore Maria Tettamanti, riferisce Antonio Gaggianesi di Mercatini&Curiosità, ha già riscosso il favore del pubblico nell'edizione 2006 e non abbiamo dubbi che il 2007 supererà le migliori aspettative, al fine di ipotizzare una importante tradizione annuale estiva con il mercatino "Curiosità a Moltrasio".
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.