• Home
  • SPORT
  • Campionato di Karate Abbiategrasso 2007

Campionato di Karate Abbiategrasso 2007

Campionato italiano di karate tradizionale per cinture marroni abbiategrasso, 13 maggio 2007
 
Anche l’edizione 2007 del campionato italiano per cinture marroni sarà organizzato in Abbiategrasso dalla yoshitaka, su incarico della fikta federazione italiana karate tradizionale e discipline affini.
Oltre 400 atleti sono previsti in arrivo da tutta italia, in rappresentanza di più di 80 società sportive e, con loro, coach e accompagnatori al seguito. ma saranno presenti anche più di 60 tra arbitri federali e ufficiali di gara, mentre oltre 50 saranno gli addetti allo staff, a completare le impressionanti cifre di un avvenimento sportivo, certamente importante per i numeri, ma che potrà soprattutto distinguersi per l’elevato contenuto tecnico che gli atleti sapranno esprimere. l’inizio è previsto alle ore 9.30 circa, e la competizione proseguirà ininterrottamente per tutta la giornata fino alla proclamazioni dei vincitori del titolo di campione italiano 2007 nelle specialità di kata e di kumite, maschile e femminile, per le categorie speranze, cadetti, juniores e seniores. i vincitori e gli atleti che otterranno i migliori piazzamenti acquisiranno la cintura nera di 1° dan, importantissimo e meritato riconoscimento che sancisce il passaggio ai livelli di apprendimento più elevati. il campionato italiano per cinture marroni si disputerà, con ingresso libero al pubblico, nella giornata di domenica 13 maggio 2007 in abbiategrasso (mi) nella palestra “omnicomprensivo”annessa all’istituto v. bachelet. l’indirizzo è: strada chiappana n. 7(in proseguimento della via ticino) presso il quartiere fieradi abbiategrasso. ingresso libero al pubblico più simile ad un palazzetto dello sport che ad una semplice palestra, ampio e luminoso, è il luogo ideale per le competizioni di karate tradizionale per la grandezza e regolarità dell’area calpestabile, che permette la collocazione di ben sei quadrati di gara funzionanti contemporaneamente, con i relativi tavoli per gli ufficiali di gara, il tavolo della presidenza e un’area dedicata alla cerimonia delle premiazioni. due postazioni di ripresa televisiva riprenderanno in diretta le fasi più salienti della gara, proiettandole in visione ravvicinata su due maxi schermi collocati davanti alle gradinate per il pubblico.
 
 
INGRESSO LIBERO

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.