Michele Schilzer

Michele Schilzer, nato a Conegliano (TV) il 28/09/60 si definisce uno studioso della scienza della logica e del pensiero.

"Facevo parte di quella categoria di persone chiamata i dormienti, ossia degli esseri umani che vivono dormendo tutta la vita ma non lo sanno, perciò credono di essere svegli. Mentre in realtà dormono 24 ore al giorno per tutta la vita. Quindi può darsi che Tu sia uno di loro visto che questo riguarda il 99,99% della popolazione mondiale.

Dopo aver risolto nel 1996 il problema di William Shakespeare: "essere o non essere, questo é il problema" mi sono svegliato e sono uscito da quella condizione esistenziale altamente nociva e dannosa per l'uomo, e nella quale la chiesa mette a vivere la gente a totale insaputa di TUTTI.

Come fa per mettere a vivere la gente in quella condizione esistenziale é spiegato all'interno dei miei libri, ma di base usa la filosofia.

Quindi, dato che usa la filosofia per scopi illeciti e dannosi per l'uomo ed i bambini, nel rendermi conto che ero stato indottrinato al falso, che ero stato plagiato al male e che mi avevano manipolato la mente razionale quando ero un bambino ho deciso di combattere contro gli Psaiko, ovvero i Veri Nemici della razza umana, di te e di chi ami.

Attraverso le mie opere sto divulgando delle verità palesi ma che non tutti possono vedere e sto facendo conoscere alla gente le verità nascoste dalla chiesa.

Qualcuno vuole la razza umana ignorante e tenuta all'oscuro di certi giochi di potere che stanno facendo alle spalle di tutti, anche delle tue...quindi buona lettura se vuoi venire a sapere i misteri di sua maestà il vaticano. Nei miei lavori prendo come esempio la filosofia cristiana perchè è quella che conosco meglio di altre, quella che venne usata anche su di me per mettermi a dormire. I miei testi non sono un'attacco a Cristo ma solo a chi non è degno neppure di citare il suo Nome. Cristo é un soggetto, il clero un'altro. Gesù é il profeta o filosofo che tu lo voglia chiamare, il clero il censuratore.

Quindi non pensare che rinneghi l'esistenza di Gesù, tra clero e Cristo passa la stessa differenza che c'é tra il giorno e la notte o la vita e la morte.

Tante sono le Verità che ti ha nascosto la chiesa, troppe per i miei gusti, é giusto che anche tu venga a sapere cosa e chi si nasconde dietro quella che "pare" una organizzazione amica dell'uomo quando in realtà è... scopri da te chi si nasconde dietro a quella filosofia e cosa fa alla gente a sua totale insaputa.

Mai avrà vita facile una falsa filosofia fin che in giro ci sarà ancora un Vero Filosofo con il coraggio di parlare. Un'ultima cosa voglio dirti, il 99% dei sacerdoti é brava gente, ma non sanno ciò che fanno, quindi rispettali sempre. Credi sempre e solo in te stesso, e sappi che ho pubblicato questi libri perché per me TU sei importante, la tua vita é importante, e pure la Vita di chi ami per me è più importante di qualsiasi cosa io debba affrontare.
Sono stati pubblicati gratuitamente perché la tua vita, quella di chi ami e di tuo figlio é a rischio, e li ho messi in Internet perchè possiamo fare qualcosa per cambiarci il futuro, non è vero che tutto è perduto, non è vero che non possiamo evitare l'Apocalisse, non è vero che le profezia Maya o cristiane debbano avverarsi. Possiamo fare qualcosa per evitare l'Apocalisse e possiamo cambiare il nostro futuro."

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.