Notte Bianca Milano 2007

notte bianca milano 2007

Ultimo appuntamento del 2007 con la Notte Bianca a Milano sarà il 27 e 28 ottobre. 

Sono più di 200 le iniziative che si sono tenute per la Notte bianca dello Sport, da sabato2 a domenica 3 giugno, che ha festeggiato l’arrivo a Milano del Giro d’Italia. Quest'anno l'idea è quella di più serate monotematiche, infatti si partirà con il tema sportivo: nelle piazze saranno attrezzate aree per giocare a calcio, pallavolo, basket, ed altri sport. Saranno invitati anche molti atleti e personalità legate al mondo dello Sport agonistico e non. La notte bianca di Milano, come eravamo abituati dagli scorsi anni non sarà abolita, ma soltanto spostata ad ottobre 07.

Sabato 2 giugno a Milano la città si è tinta di mille colori tanti quanti le iniziative promosse per la "Festa dello Sport", iniziativa sportiva studiata in concomitanza con le notti bianche. La sera del 2 giugno presso piazza Liberty, a partire dalle ore 21, si sono svolte esibizioni e gare di kung fu, sport da ring, danze tradizionali, una sfilata di moda e tanta musica! E' stato possibile effettuare massaggi nell'area benessere. Sono stati regalati gadget e molte altre sorprese.
Quest'anno la notte bianca dello Sport non è stata una notte bianca come le altre, ma 37 ore e mezza di iniziative sportive.
In piazza del Duomo si + svolto inoltre il concerto della Filarmonica della Scala e subito dopo si sono esibiti i "Nick The Nightfly", Demo Morselli, Marcella Bella e i ragazzi della trasmissione "Amici".

Al Lido di Piazzale Lotto si è tenuto un evento davvero unico: "Mare Nostrum", che ha trasformato Milano in un grande acquario.
Per chi ha voluto rivivere l'evento, l'occasione è arrivata il 9 Giugno 2007 dalla Notte Bianca di Pavia

Nuovo appuntamento per l'11 luglio dove a Milano si terrà la grande Notte bianca dei saldi.
Si metterà da parte il tema dello Sport visto il 2 e 3 giugno per dare il via ad un evento inedito, a detta dell'assessore alle attività produttive Tiziana Maiolo, in Italia e in Europa. Sarà una buona occasione per partecipare numerosi alla nuova notte bianca milanese con la possibilità di tornare a casa con borse stracolme di abiti, borse, scarpe ed accessori.
Le zone dedicate allo shopping notturno saranno cinque: Buenos Aires, Via Marghera, Via Dante, C.so Vittorio Emanuele, San Gottardo e Via Lorenteggio. La stagione dei saldi estivi a Milano ufficialmente parte il giorno 07/07/2007 ma poter far shopping fino a tarda ora è davvero un evento inedito. Infatti saranno ben 5000 i negozi che per la grande notte bianca dei saldi di Milano saranno aperti fino alle 2 di notte!

Cosa ne pensi di questo avvenimento? Parteciperai?

Alla Notte Bianca non dimenticate la macchina fotografica! Pubblicheremo le foto che vorrete inviarci!

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.