Visioni di Solaris 2007

Venerdì 25 maggio ’07 presso La Casa 139 di Via Ripamonti 139 un momento di grande festa anticiperà il debutto di VISIONI DI SOLARIS che sarà in scena al Teatro Litta di Milano da 5 giugno al 2 luglio prossimi.

Padroni di casa della serata il cast al completo di VISIONI DI SOLARIS che interverrà proponendo in anteprima assoluta dei brevi assaggi dell’esperienza di Solaris. A distanza di anni dagli allestimenti in luoghi non canonici che lo hanno reso famoso, il regista Antonio Syxty torna a sperimentare e lo fa in uno dei luoghi più suggestivi di Milano, il Palazzo Litta, sede dell’omonimo teatro. Coloro i quali sceglieranno di prendere parte a quello che preferiamo definire esperienza e non spettacolo vivranno un’occasione unica, pensata e scritta proprio traendo ispirazione dai luoghi più remoti e sconosciuti del Palazzo, che si svelerà al pubblico da angolazioni inusuali.

La serata di festa sarà animata e arricchita da musica dal vivo; interverrà il trio ‘under 30’ I COSI, gruppo di recente formazione ma già ben radicato nel territorio milanese, il cui repertorio si caratterizza nel proporre brani ispirati agli anni Sessanta.

Pin It