Sport No Stop

“Scatta tra pochi giorni l’edizione 2007 della “Notte Bianca di Milano & Giornata Nazionale dello Sport”, promossa dal Comune di Milano e denominata Mi – Sport No Stop37 ore di sport, musica e spettacoli per le vie della città. Non solo musica e spettacolo, dunque, per questa edizione che sarà caratterizzata anche da esibizioni e manifestazioni legate allo sport.
Tra gli eventi ufficiali inseriti nel calendario del Mi - Sport No Stop, in esclusiva vi sarà la prima edizione del FIAT Freestyle Team Rock the Spot – FMX Show Down.
Rock the Spot è un format originale marchiato FIAT che unisce esibizioni di freestyle accompagnate dalle performance live di giovani gruppi rock.
La manifestazione completamente gratuita, animerà Piazza Giulio Cesare sabato 2 giugno dalle 18 alle 21.
Rock the Spot – FMX Show Downsarà accompagnato da un programma molto intenso di eventi, che continuerà domenica 3 giugno dalle 11 alle 18.”
Sabato 2 giugno
Dalle ore 18 alle ore 21.
Due gli appuntamenti importanti che animeranno il pomeriggio del sabato. Rock the Spot – FMX Show Down: gli FMX rider della DaBoot Gang sponsorizzata da Fiat Freestyle Team insieme a Linea 77, The New Story e i Forty Winks daranno vita ad un evento con straordinarie esibizioni di freestyle motocross e musica rock dal vivo.
 
I rider della DaBoot Gang presenti saranno Vanni Oddera, Paolo Grana, Carlo Caresana e i due tedeschi Tobias Immler e Mortiz Redenbacher. Farà, inoltre, la sua apparizione anche la giovane promessa del freestyle italiano, il quindicenne Fabio Ubaldini.
Le esibizioni dei campioni si svolgeranno dalle 19 alle 20.30.
 
Domenica 3 giugno
Dalle ore 11 alle ore 18
Nella giornata di domenica continueranno le evoluzioni dei campioni di FMX. I campionissimi di freestyle si esibiranno dalle 16 alle 17.30. Mentre per tutta la giornata sarà presente l’hospitality KTM dove il pubblico potrà vedere la nuovissima gamma stradale e fuoristrada. In particolare la monocilindrica 690 Supermoto, le bicilindriche 990 Super Duke, 950 Supermoto e 990 Adventure.
Informazioni su tutti i modelli, sulle attività di KTM Italia, sulle scuole e sui tour guidati di KTM Adventure Tours, saranno disponibili in loco tramite il personale specializzato KTM.
 
E durante i due giorni di evento…
Speaker ufficiale di Rock the Spot sarà Zoran Filicic, volto decisamente noto a tutti gli appassionati del FMX. Zoran, appassionato e sportivo, è stato conduttore di programmi di successo come Xfree e Snowmag, dedicati proprio agli sport estremi.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.