Fiera Milanofitness 2007

milano fitness
Milano, 31 Maggio 2007 - La fiera Milanofitness, che si terrà dal 15 al 17 giugno 2007, presso il Parco Esposizioni Novegro, si arricchisce sempre di più di avvenimenti ricchi e spettacolari. L’ A.S.D., Unione Vovinam Viet Vo Dao Italia, sarà presente in Fiera con gli atleti della Squadra Nazionale che a Luglio si recherà in Vietnam per disputare il 3° Campionato del Mondo di Vovinam Viet Vo Dao. Gli atleti della nazionale saranno presenti nelle giornate di sabato e domenica dove si effettueranno le ultime selezioni della Squadra, una sorta di esibizione dove tutti gli atleti faranno vedere quello che porteranno al Campionato del Mondo, tale dimostrazione varrà come ultima verifica prima della partenza per i mondiali!
 
Anche la scherma farà il suo ingresso a Milanofitness, con esibizioni stage aperte al pubblico e esibizioni e prove di "scherma-dance" attività ludo-fisica particolarmente congeniale per bambini di prima età scolare. Il tutto è organizzato dalla Federazione Italiana Scherma comitato regionale lombardo.
Il Comitato Regionale Lombardo di Kick Boxing, presieduto da Marco Bertoletti, in collaborazione con la Ludus Magnum e l’University of Fighting di Milano, organizza uno stage e diversi incontri tra cui lo stage di semi contact con Roberto Belotti, già campione del mondo di semi contact a Parigi nel 2003 (costo iscrizione da effettuarsi sul posto € 10,00).
 
Da non dimenticare il grande spettacolo di wrestling, organizzato dalla Italian Wrestling Championship, che avrà inizio sul grande ring a partire dalle 16.00, nelle giornate di sabato e domenica.
Inoltre danza, con spettacoli e stage, organizzati dalle scuole Banda Latina Social Club e Dansalsa; corsi di Step, T.N.T, hip-hop, samba-fit, aereo box, aero-latino organizzati dalla palestra 20-hours.
La società Divya Academy settore Jujitsu, Hapkido e Ayurveda organizza stage di Judo, Jujitsu, Difesa Personale e corsi di Shaolin WuShu organizzati dalla rispettiva federazione italiana.
 
Ad arricchire ulteriormente l’evento, nella giornata di domenica, ci sarà il DanzaDance Show, una rassegna di danza ideata per gli artisti emergenti milanesi e non solo, organizzata dalla società DanzaDance.
Per gli addetti del settore e non solo, si terrà, nella giornata di venerdì, dalle ore 15 alle ore 18, presso la sala conferenze del parco esposizioni novegro, la conferenza: Il settore del fitness oggi e le sue prospettive per il futuro. Due gli argomenti trattati: analisi dei dati del settore e trend di crescita e quali sono le caratteristiche dei centri fitness del futuro. Relatori: Roberta Schirru e Iodice Francesco.
E ancora: parete di arrampicata, con due istruttori, zona bimbi con mini olimpiade per i più grandi e angolo morbido con disegno per quelli più piccoli. Ricordiamo che i bambini fino ai 12 anni entrano gratis!
Cosa aspettate Milanofitness vi attende con sport e divertimenti per tutte le età, non potete mancare!
 
Orario pubblico: 10-20
Prezzo Biglietto: euro 5 / Bambini fino a 12 anni: gratis
 
Per info:
0270200022

parco esposizioni novegro

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.