Electric Youth Festival 2007

SABATO 30 GIUGNO

VIOLET presenta ELECTRIC YOUTH FESTIVAL

dalle 19.00 alle 4.00

al Circolo Magnolia, Via Circonvallazione 41 Idroscalo Segrate Milano

ingresso 10euro

electricfestivalELECTRIC YOUTH FESTIVAL celebra il suo primo anno proponendo il meglio che la scena sperimentale possa offrire, coniugando i suoni della musica d'avanguardia underground in un unico evento. Dall'Indie, all'Electro Dance fino alla New Rave.

ELECTRIC YOUTH FESTIVAL nasce con un unico concetto che è quello di creare un evento dedicato alla "Youth Culture" e a ciò che al momento è più all'avanguardia e contemporaneo. Prendendo come punto di riferimento e ispirazione città quali Londra, Berlino e New York, luoghi nei quali arte, moda, musica e nightlife diventano tutt'uno, creando un vero e proprio spazio creativo, ELECTRIC YOUTH FESTIVAL vuole portare anche a Milano uno spaccato di questa nuova rinascita culturale contemporanea con un evento della durata di un giorno che è un riassunto di ELECTRIC YOUTH, la serata mensile che ha avuto luogo durante tutta questa stagione presso il Circolo Magnolia.

Anche in Italia, come in tutte le altre parti del mondo, grazie ai portali web di interscambio culturale come Myspace, e grazie all'interesse dei Media, si è iniziato a percepire questa nuova idea di musica e sono nate moltissime bands interessanti, per tale motivo ELECTRIC YOUTH FESTIVAL darà loro ampio spazio, per dimostrare che le nuove realtà non sono solo estere ma vivono e crescono anche qua.

Sabato 30 Giugno all'interno del parco del Circolo Magnolia prenderà vita il primo grande evento Electro Indie Dance New Rave, il costo del biglietto sarà di soli 10euro.

Dalle ore 19:00 12 nuove bands si alterneranno su due palchi e da mezzanotte i Djs faranno ballare tutti fino alle prime ore del mattino.

ELECTRIC YOUTH FESTIVAL è una sorta di "Reading Festival" che si incontra con "Sonar", colori fluo, divertimento, happenings, il tutto in una sorta di Festival Party dedicato alla musica.

LINE UP

BANDS:

TO MY BOY (UK)

NEON PLASTIX (UK)

WE SMOKE FAGS (UK)

MY AWESOME MIXTAPE (IT)

MADAME X (IT)

FAKE P (IT)

TECNHICOLORS (SW)

LE CHARME (IT)

TRASH MILK (IT)

PELUSSJE (IT)

THE BATES MOTEL (IT)

+ BAND SCELTA DAL CONTEST DI MYSPACE

DJS:

THE LOVELY JONJO (UK)

NATASHA SLATER (IT)

COOL KIDS CAN'T DIE (IT)

LEANDER (IT)

+ GUESTS

ORGANIZZAZIONE

VIOLET

Via Savona, 19/A

20144 Milano

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.