Zeroemission, la casa del futuro

casa energia expo 2007Milano dal 12 al 14 ottobre 2007 ospita presso il Il Datch Forum di Assago quattro saloni dedicati alla casa che verrà: energia, sicurezza e comfort naturale sono gli elementi che la domus del futuro dovrà necessariamente tenere conto. L'evento è organizzato da ZEROEMISSION, il primo portale italiano dedicato alle energie rinnovabili, all'efficienza energetica e allo sviluppo sostenibile.

La manifestazione riunisce quattro eventi, tutti al Datch Forum, che potranno essere visitati con un unico biglietto:

Casa Energia Expo: il salone della casa naturale che produce e risparmia energia. Il contenimento dei costi energetici e l'autoproduzione di energia da fonti rinnovabili.

Casa Sana & Legno: il salone della casa naturale, della bioedilizia e del legno. L'evento è dedicato alla bioedilizia, all'arredamento naturale e all'utilizzo del legno in architettura.

Casa Sicura Expo: il salone della domotica e sicurezza. Le tecnologie disponibili per l'ottimizzazione delle abitazioni che evitano sprechi energetici e garantiscono comfort e sicurezza.

Energy Market Expo: il salone del mercato dell'energia libera, pulita e rinnovabile. Il 2007 sarà l'anno in cui anche i privati cittadini potranno scegliere il miglior fornitore di energia sulla base di criteri di convenienza, economicità ed efficienza.

Durante l'esposizione si terranno seminari che coinvolgeranno i maggiori esperti di settore, le istituzioni e gli enti di ricerca.

Come raggiungere il Forum di Assago:

IN AUTO:
Dall'Autostrada A7 Milano-Genova uscita Assago Milanofiori,
Dalla A4 Torino-Venezia prendere la Tangenziale Est, poi la Ovest, uscita Assago-Milanofiori.

IN METROPOLITANA:
Linea 2 fino alla stazione di Famagosta.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.