Antiquariato in Brera 2007

Antiquariato in Brera
appuntamenti di settembre-ottobre 2007

bancarella antiquariato milanoSingolare manifestazione in programma ogni mercoledì e venerdì sera sino al 12 ottobre: le Vie Fiori Chiari, Via Madonnina e Piazza Formentini dalle ore 20,00 alle ore 24,00 si trasformeranno in una ordinata esposizione di reperti di antiquariato, collezionismo specializzato e produzioni artigianali di aziende milanesi. Per tutte le serate previste, operatori professionali qualificati, regolarmente iscritti agli albi camerali, saranno a disposizione per mostrare ed illustrare la storia dei prodotti e delle opere esposte, oltre ad offrire l'opportunità di qualche acquisto particolare.
"La scelta intrapresa dall'Assessore alle Attività Prodittive del Comune di Milano, On. Tiziana Maiolo, di rivitalizzare il meraviglioso quartiere di Brera con una manifestazione qualificata e ordinata secondo criteri consoni alla zona, non potrà che confermare gli ottimi risultati ottenuti nello scorso mese di luglio > riferisce Antonio Gaggianesi di Mercatini&Curiosità coordinatore della manifestazione, < in breve tempo avremo un considerevole aumento di presenze tra cittadini e turisti stanziali oltre ad attirare da fuori città un gran numero di collezionisti ed estimatori > continua Gaggianesi < il tutto si svolgerà in assoluta sicurezza, ordine e serietà ed abbiamo motivo di ritenere che anche questo prolungamento della manifestazione, proprio per le qualità sopra descritte, otterrà un grande successo, come già confermato dai vari operatori commerciali e residenti della zona".

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.