Milanin Milanon

La storia non è di chi la scrive... la storia è di tutti: protagonisti e lettori, interpreti e spettatori, amici e nemici...

La storia di questa stupenda città è la mia storia, la storia di chi ci ha preceduti e di tutti quelli che verranno, ed  è la stessa storia di tanta gente che non conosco... Amare Milano vuol dire conoscerne ogni particolare, saperne apprezzare le sfumature più nascoste.

Questa riproposta di "Milanin Milanon" vuole ricordare tutti gli artisti che hanno affiancato la grande Milly nei quattro importanti allestimenti dal '62 al 76 (Tino Carraro, Carlo Hinterman, CarloCataneo, Renzo Palmer), ma soprattutto rendere omaggio alla figura di Carletto Colombo, direttore artistico del Teatro Gerolamo e della Compagnia stabile del Teatro Milanese.

Dal 4 al 7 ottobre 2007 al Nuovo Teatro Oscar MILANIN MILANON di E.De Marchi.

Con Cino Bottelli e Anna Priori, Riccardo Mazzarella, Luisella Pescatori e Luca Maciacchini, Dania Colombo e Mario Neurmacher. Alla tastiera Sandro Gelmetti.

regia di Franco Friggeri

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI