Chi siamo

 logo milanofree2017è il giornale online di informazione indipendente dedicato alla città di Milano. Nasce nel 2006 come blog e si trasforma a fine 2014 come testata giornalistica online.

milan guglieLa redazione di MilanoFree.it è formata da autori freelance, giornalisti, studenti e cittadini che amano Milano.

Il giornale offre informazioni inerenti alla città meneghina e al territorio lombardo: dagli eventi alle tradizioni, dal dialetto al lifestyle, dai concerti alle leggende, per una Milano senza segreti.

MilanoFree.it nasce con una vocazione principale, quella di puntare soprattutto a eventi, mostre e luoghi con accesso gratuito o low cost a Milano.

Il successo riscontrato dal progetto editoriale ha raggiunto sempre più risultati di grande evidenza: oggi, oltre 10.000  visitatori giornalieri utilizzano MilanoFree.it come strumento di lavoro e di  svago attingendo alle sue informazioni continuamente aggiornate.

Il progetto di MilanoFree.it si completa con l'attività di promozione a sostegno di quelle manifestazioni volte alla riscoperta delle tradizioni locali, tenendo cura di non tralasciare le iniziative con scopi umanitari, sociali, etici e ambientali. MilanoFree.it è sempre a disposizione di enti, associazioni, cittadini, che vogliano segnalare eventi, mostre, sagre, itinerari o informazioni utili da condividere.

Fanno parte del network editoriale della testata giornalistica MilanoFree.it anche i blog TorinoFree.it, PaviaFree.it e RiminiFree.it.

Collabora con noi

Se ami Milano e vuoi contribuire al progetto, contattaci. 

Per segnalazioni e comunicati:  info@milanofree.it

Per proposte commerciali e informazioni pubblicitarie:  commerciale@milanofree.it

Ci trovate anche su Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Instagram e Pinterest.

 

Tutti i contenuti sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di MilanoFree.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà riportando il nome dell’autore, della testata e citando la fonte/link originale.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.