Chi siamo

Milanofree.it è il quotidiano di informazione indipendente dedicato alla città di Milano.chi-siamo

Lo staff di MilanoFree.it è formato da autori freelance, giornalisti e professionisti nel web e nel marketing e da studenti e cittadini che amano Milano. Il giornale offre informazioni inerenti a Milano e provincia: arte, concerti, cultura, dialetto milanese, eventi, leggende, lifestyle, locali, moda, monumenti, musei, ristoranti, storia, teatro, trasporti, turismo, territorio e riscoperta delle tradizioni.

MilanoFree.it nasce con una vocazione principale, quella di puntare soprattutto a eventi, mostre e luoghi con accesso gratuito o low cost a Milano.

Il grande successo riscontrato dal progetto ha raggiunto sempre più risultati di grande evidenza: oggi, oltre 9.000  visitatori giornalieri utilizzano il portale come strumento di lavoro e di  svago attingendo alle sue informazioni continuamente aggiornate.

Milanofree è anche una community di utenti, che tramite i canali Social tutti i giorni si scambiano idee ed opinioni.

Il progetto di MilanoFree.it si completa con lo svolgimento di attività di promozione a sostegno di quelle manifestazioni volte alla riscoperta di cultura e tradizioni, tenendo cura di non tralasciare le iniziative con scopi umanitari, sociali, etici e ambientali. MilanoFree.it è sempre a disposizione di enti, associazioni, cittadini, che vogliano segnalare eventi, mostre, sagre, itinerari o informazioni utili da condividere.

Collabora con noi
Se ti piace scrivere o fotografare e vorresti contribuire con le tue competenze a migliorare il progetto, contattaci. 

Per inviare segnalazioni e comunicati:  info@milanofree.it

Per proposte commerciali e informazioni pubblicitarie:  commerciale@milanofree.it

Ci trovate anche su Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Instagram e Pinterest.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.