Chi siamo

Milanofree.it è il quotidiano di informazione indipendente dedicato alla città di Milano.chi-siamo

Lo staff di MilanoFree.it è formato da autori freelance, giornalisti e professionisti nel web e nel marketing e da studenti e cittadini che amano Milano. Il giornale offre informazioni inerenti a Milano e provincia: arte, concerti, cultura, dialetto milanese, eventi, leggende, lifestyle, locali, moda, monumenti, musei, ristoranti, storia, teatro, trasporti, turismo, territorio e riscoperta delle tradizioni.

MilanoFree.it nasce con una vocazione principale, quella di puntare soprattutto a eventi, mostre e luoghi con accesso gratuito o low cost a Milano.

Il grande successo riscontrato dal progetto ha raggiunto sempre più risultati di grande evidenza: oggi, oltre 9.000  visitatori giornalieri utilizzano il portale come strumento di lavoro e di  svago attingendo alle sue informazioni continuamente aggiornate.

Milanofree è anche una community di utenti, che tramite i canali Social tutti i giorni si scambiano idee ed opinioni.

Il progetto di MilanoFree.it si completa con lo svolgimento di attività di promozione a sostegno di quelle manifestazioni volte alla riscoperta di cultura e tradizioni, tenendo cura di non tralasciare le iniziative con scopi umanitari, sociali, etici e ambientali. MilanoFree.it è sempre a disposizione di enti, associazioni, cittadini, che vogliano segnalare eventi, mostre, sagre, itinerari o informazioni utili da condividere.

Collabora con noi
Se ti piace scrivere o fotografare e vorresti contribuire con le tue competenze a migliorare il progetto, contattaci. 

Per inviare segnalazioni e comunicati:  info@milanofree.it

Per proposte commerciali e informazioni pubblicitarie:  commerciale@milanofree.it

Ci trovate anche su Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Instagram e Pinterest.

 

Tutti i contenuti sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di MilanoFree.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà riportando il nome dell’autore, della testata e citando la fonte/link originale.

Le foto presenti su MilanoFree.it non attribuite al fotografo possessore del copyright, sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.