Mostra mercato di antiquariato

Dal 10 novembre all’8 dicembre 2007, allestita superbamente nei chiostri dell’antico convento degli Agostiniani ( dove fu ospitato nel 1770, W.A.Mozart, quattordicenne, durante il suo soggiorno a Milano) e nell’antica sacrestia monumentale (1500) si svolge la tanto ambita mostra d’antiquariato dei milanesi e sicuramente la più conosciuta ed apprezzata tra le iniziative del settore.

Una ricca esposizione di armadi, comodini, tavoli fissi e pieghevoli, librerie, mobiletti, divani, sedie, poltrone, tutti pezzi ben restaurati e pronti per essere inseriti nelle nostre case.

Vassoi d’argento, bicchieri e bottiglie di cristallo, servizi piatti di porcellana; non mancano i pizzi, i tappeti persiani,i libri antichi, gioielli, ceramiche, abbigliamento vintage ( pellicce, borse e cappelli), orologi ,bigiotteria e tanti altri oggetti.

Il significato di questa manifestazione permette di anno in anno di sostenere le azioni caritative di San Marco.

Questa mostra mercato consente anche di trovare il regalo giusto ed originale ad un prezzo interessante per le vostre strenne natalizie.

L’ingresso è gratuito, nessun obbligo d’acquisto e chi non conoscesse ancora San Marco è l’occasione per una visita.

Gli orari sono: sabato e festivi 09.30 - 19.30 - da lunedì a venerdì 13.00 - 18.30

Per informazioni telefonare 02.6599115

CHIESA DI SAN MARCO
Chiostri Agostiniani
Piazza San Marco, 2 - 20121 Milano

Vedi anche i Mercati rionali di Milano
Vedi anche le Sagre milanesi

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.