Christmas City Park a Milano

Alberi alti quasi 3 metri dipinti, incrostati di cristalli, ricoperti di palline colorate o di luci. Alberi bucati, tagliati, scolpiti, ricoperti di pizzo o tessuto.
101 alberi progettati da stilisti, artisti, designer, fotografi, architetti, video maker, pubblicitari, con la direzione artistica di Gisella Borioli e il prezioso contributo della NABA.
Finalmente arrivano in città a Milano i creative trees di CHRISTMAS CITY PARK, un evento promosso dal Comune di Milano e LiveTown di arredo urbano, di gusto, di generosità che contribuisce ad illuminare di glamour la città e costituisce un’occasione per divulgare i valori dello sviluppo sostenibile e del rispetto dell’ambiente.
Piazza della Scala, Galleria Vittorio Emanuele, Piazza Duomo e MM Duomo, Piazza San Babila, Corso Como, via Dante, Corso Garibaldi, aeroporti Linate e Malpensa e altre location di prestigio, si accenderanno di luci e colori in un percorso suggestivo tutto da scoprire.

Gli alberi sono tutti in vendita mediante “asta silenziosa” e i proventi andranno a favore della Fondazione Ambiente Milano che in collaborazione con Livetown e l’Assessorato Arredo Decoro Urbano e Verde curerà la riqualificazione del parco pubblico urbano, situato a Milano in Largo Marinai d’Italia.

Tutti i cittadini, visitatori e turisti potranno acquistare uno degli “alberi creativi” prendendo nota del numero dell'albero preferito e contattando la Fondazione Ambiente Milano, partner di Christmas City Park. Scelto l’albero, è possibile inviare la propria offerta in busta chiusa alla Fondazione comunicando il n° albero, dati personali, copia del documento d’identità, coordinate bancarie a Fondazione Ambiente Milano, via Morimondo, 26 20143 Milano.

Tutte le informazioni su come partecipare all’asta silenziosa sono riportate su tutti i piedistalli degli alberi

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.