Befana benefica motociclistica 2007

Befana benefica motociclistica 2007
befana benefica motociclistica milano

:: METTI IN MOTO LA SOLIDARIETA' ::

Oltre 7000 motociclisti il 6 gennaio 2008 invaderanno Piazza Duomo a scopo benefico!
Milano ospiterà ancora una volta l’iniziativa BEFANA BENEFICA MOTOCICLISTICA, promossa dal Moto Club Ticinese con il patrocinio del Comune di Milano e giunta quest’anno alla 41° edizione. L’appuntamento è alle ore 8,30 per la tradizionale benedizione vescovile dei centauri, appassionati provenienti da tutto il Nord Italia uniti da un unico spirito:
la solidarietà.

Fra il roboare dei motori, in una scenografia natalizia, un’arzilla Befana dalle dimensioni esagerate e in sella ad una motocicletta metterà a disposizione colorate calze ricche di prelibatezze per tutti coloro, grandi e piccini, che vorranno rendere più dolce questo incontro.
Alle ore 10 la “manifestazione” d’affetto si sposterà attraversando in corteo le strade della città alla volta degli istituti milanesi Piccolo Cottolengo Don Orione (che quest’anno festeggia 75 anni) e Fondazione Sacra Famiglia, i cui ospiti saranno felici di ringraziare tutti coloro che avranno voluto esserci.

Un piccolo gesto può regalare un grande sorriso! Ecco dunque un’occasione unica per gli amanti della moto (e non) di ritrovarsi nel suggestivo salotto di Milano per festeggiare insieme passione e generosità all’ombra della Madunina!

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.