Neve ai giardini di Via Palestro 2007

GIARDINI DI VIA PALESTRO:

IN ARRIVO UNA MAGICA NEVICATA

al VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE

L'atmosfera di un Natale imbiancato dalla neve è tutta un'altra cosa: un incanto per grandi e bambini, la magia di un paesaggio trasformato dai fiocchi che scendono lenti dal cielo...

Ma anche quando la situazione metereologica non promette giornate innevate come da tradizione, uno speciale accordo con Babbo Natale può dipingere per un pomeriggio il centro di Milano con pennellate di bianco....

E' quanto accadrà domenica 23 dicembre, alle ore 17,00, nei Giardini Pubblici Indro Montanelli, meglio conosciuti come Giardini di Porta Venezia o di via Palestro.

Qui, da un paio di settimane, è in funzione il "Villaggio delle Meraviglie", il parco tematico dedicato al Natale voluto dall'Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, con attrazioni per tutte le età: dal castello di ghiaccio al mercatino degli elfi, dalla casa di Babbo Natale con la fabbrica dei giocattoli alla scuola di circo di Ambra Orfei, fino alla pista di pattinaggio e agli chalet in legno che ricreano l'atmosfera dei mercatini tipici del Nord Europa e dove è possibile trovare tante idee per i regali ai propri cari.

Domenica pomeriggio, presso il Grande Albero della Solidarietà realizzato dal pittore Giuliano Ghelli e dedicato alle iniziative della Fondazione IRCCS – Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, a cui vengono devoluti i fondi raccolti attraverso diverse attività, sarà possibile quindi farsi avvolgere dal fascino di questa straordinaria nevicata.

Un'occasione da non perdere per lasciarsi alle spalle la fretta e lo stress del periodo, per emozionarsi e lasciarsi incantare ancora dalla magia senza tempo del Natale.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.