Salone Internazionale del Mobile 2008

Salone Internazionale del Mobile 2008 a Milano

Dal 16 al 21 aprile 2008 torna la più grande e famosa esposizione mondiale del mobile e Sample Imagedell'interior design, che conferma Milano la capitale assoluta del design ed il punto d'incontro primario della comunità imprenditoriale del mobile.

Il Salone Internazionale del Mobile è affiancato, come sempre, da altri saloni complementari, dove oltre 1000 espositori presentano i prodotti con soluzioni e spazi e sempre più creativi e scenografici:Salone Internazionale del Mobile: camere da letto, armadi, sale da pranzo, soggiorni, mobili da ingresso, mobili per bambini, tavoli e sedie, mobili in giunco, mobili per giardino, imbottiti.Salone Internazionale del Complemento d'Arredo: complementi d'arredo, oggettistica, elementi di decoro, tessili per l'arredo, biancheria, tendaggi.Eurocucina: per scoprire le ultime tendenze nell'arredo di uno spazio fondamentale della casa, con la proposta di soluzioni originali e attenzione per i materiali di qualità, arricchita dalla presenza e dalle idee di nuovi espositori esteri.Salone Ufficio: accessori e mobili per i più disparati ambienti lavorativi, con un occhio di riguardo per il confort e la praticità unite alle più recenti soluzioni tecnologiche.

Salone Internazionale del Bagno: accessori e mobili per un ambiente che ha assunto un ruolo di primo piano nell'ambiente domestico; rubinetteria, vasche da bagno, sanitari, cabine doccia.Orario: 9.30-18.30Il Salone Internazionale del Mobile ed i saloni collegati sono riservati agli operatori. Apertura al pubblico: 20 aprile.Dove: polo fieristico di Milano-Rho.Come arrivare: il nuovo polo fieristico è situato vicino alla Tangenziale in direzione dell'Aeroporto Malpensa.In Auto: dalle autostrade A7 e A1: Tangenziale Ovest direzione Nord e indicazioni Fiera Milano; dall'autostrada A4 Torino-Venezia: uscita Pero-Fiera Milano; dalle autostrade A8 e A9: uscita Fiera Milano;In Metrò: Linea rossa, capolinea Rho-Fiera Milano.In Aereo: dall'aeroporto Milano Malpensa con il treno Malpensa Express fino a Milano Cadorna. Da qui metropolitana Linea rossa per Rho Fiera Milano.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.