Agenzie di moda a Milano

modella invernoMilano è la capitale mondiale della Moda e qui hanno sede numerose agenzie di modelle/modelli e della moda.
Chi desidera cimentarsi come modella/modello deve sapere che oltre ad una bella presenza e ai requisiti fisici un fattore che conta è appoggiarsi ad una buona agenzia di moda che abbia i contatti giusti e possa seguire passo passo la carriera del modello/a.
Vi ricordiamo che le agenzie serie non si fanno pagare dagli aspiranti modelli/e per fare pubblicità e che non è obbligatorio acquistare il book fotografico presso di loro. L'agenzia guadagnerà su di voi solo se lavorerete. Tener presente questo concetto è garanzia per non incorrere in brutte sorprese.

Di seguito alcune delle più famose agenzie di moda a Milano.

Agenzia Riccardo Gay
La “Riccardo Gay Model Management” ha circa 40 anni di vita ed è una tra le più antiche agenzie di moda al mondo e, nel corso degli anni, ha contribuito alla crescita e alla carriera di personaggi femminili del calibro di Carla Bruni, Monica Bellocci, Eva Herzigova, Valeria Mazza, Megan Gale, Michelle Hunzinger, Carol Alt e tante altre ancora, nonché personaggi maschili quali Raz Degan e Markus Schenkemberg.

Agenzia Women Management
L'agenzia Women Management di Milano è diretta da Piero Piazzi, che viene definito in Italia come il vero “Re” delle Top Models ed è considerato il “papà di Carla Bruni e Naomi Campbell” .
Oggi la Women Management, con le sue 3 sedi di New York, Parigi e Milano, è considerata come una delle più affidabili agenzie di modelle.

Casting Actor and Model Management
Opera principalmente nel settore della Pubblicità. Ha sede a Milano ed é attiva dal 1993. Fornisce supporto ai Casting Director proponendo modelle e modelli, testimonial o, nel caso sia richiesto, attori, attrici, bambini e bambine in linea con le campagne pubblicitarie televisive e/o fotografiche. L'agenzia di modelle ha rappresentato un'opportunità come Volti Nuovi o Talenti Emergenti per noti personaggi televisivi.

Fashion Model Management
La “Fashion Model Management” nasce a Milano negli anni ’60 ad opera di Paolo Roberti, ed è oggi una delle più importanti agenzie di modelle e modelli presenti in Italia. Nel corso degli anni ha gestito nomi importantissimi della moda e dello spettacolo in genere, quali: Claudia Schiffer, Clarissa Burt, Fernanda Lessa, Afef, Federica Fontana, Maria Grazia Cucinotta, Nina Moric, Vanessa Incontrata, Natasha Stefanenko etc. nonché modelli come: Roberto Farnesi, Edoardo Costa, Milton e Franklin Santana.

Fashion Up
L'agenzia di moda e casting TV e Moda Fashion Up è specializzata soprattutto nel talent scuoting e nella gestione di modelle semi professioniste.

WHYNOT MODELS
La “Why Not Model Agency” è un'importante, agenzia di modelli e modelle, con sede a Milano e fondata nel 1976 da Vittorio Zeviani e Tiziana Casali.

Showbiz Inc.
Showbiz Inc. è leader in Italia nel settore “Agenzia Hostess” e “Agenzia Modelle” oltre che nell' organizzazione di promozioni instore a livello nazionale, fornitura modelle per riviste di moda e cataloghi, ed è strutturata per offrire servizi in fornitura diretta ad aziende e professionisti e in subfornitura ad altre agenzie del settore. In ambito Hostess e modelle è la principale agenzia dei poli fieristici più importanti in Italia, Milano, Bologna, Rimini, e la sua struttura permette di offrire personale in qualsiasi provincia italiana.

face4U
face4U Model Management è un'agenzia di moda composta da professionisti del mondo dello spettacolo che lavorano nella pubblicità, nella moda e nella televisione. face4U pubblica sulle più importanti testate di moda, bellezza e fitness italiane e francesi.
PER LE AZIENDE: offre esperienza per la realizzazione di campagne pubblicitarie e per la fornitura di hostess per eventi, fiere e manifestazioni.
PER LE MODELLE: organizza casting permanenti per la ricerca di volti nuovi per i nostri redazionali di moda, per la foto di beauty e per le nostre campagne pubblicitarie.
Ricercano anche hostess per fiere ed eventi.

Milano Models 2
Agenzia di modelle e modelli attiva in campo nazionale dal 1988.
L'agenzia di Moda Milano Models 2 è specializzata in: Indossatrici, Indossatori, Fotomodelle, Modelle, Fotomodelli, Modelli, Organizzazione Sfilate, Hostess, Spettacolo.
La Milano Models 2, scuola e agenzia tra le più accreditate a carattere nazionale, seleziona ragazzi e ragazze che vogliono entrare nell'affascinante mondo della moda e della pubblicità, una struttura professionale che consolidandosi negli anni attraverso l'esperienza di innumerevoli iniziative nel settore spettacoli, è lieta di offrire, a tutti coloro che volessero intraprendere l'affascinante lavoro di modella/o, un importante occasione
Annovera fra i suoi testimonial nomi di spicco nazionale e mondiale come Clark Garrison e Todd McKee (Beautiful), Renée Arnoaux (pilota Formula1), Jerry Calà, Vasco Rossi, Simona Ventura, Sonia Cassiani, Antonella Elia, Martina Colombari, Ela Weber, Alan Moss, Raffaella Zardo, Lorena Forteza, Massimo Ceccherini, Raffaella Carrà, Enrico Beruschi, Vittorio Sgarbi, Sandro Paternostro, Carmen DiPietro, Everardo Dalla Noce, Sergio Brighenti, Pier Paolo Cattozzi, Massimo Masini, etc...etc...

TOP Model Management
E' un' agenzia di moda e spettacolo che opera a Milano; propone a modelle, modelli, fotomodelle, fotomodelli, attrici, attori, indossatrici, indossatori ed artisti in genere, professionisti o aspiranti tali.

John Casablancas
L'agenzia di moda John Casablancas è da vent'anni la piu riconosciuta scuola di modeling e sviluppo personale. Ogni anno sono oltre 10.000 i ragazzi che partecipano ai loro casting e sono molti i volti sconosciuti che entrano nel mondo della moda e dello show business

FashionStreet è un'agenzia formata da professionisti deel settore "management" e "gestione eventi moda". Rappresenta una garanzia per chi vuole affidare la promozione della propria immagine di modello/a o indossatore/trice. Gli uffici sono dotati di un'ampia sala per ospitare casting e show room.

Eye On Model Agency
E' un'agenzia di moda, immagine e spettacolo, operativa in tutto il territorio nazionale e all’estero, nasce per soddisfare le esigenze di aziende e professionisti dei settori moda e pubblicità, fiere, promozioni e congressi, spettacolo e animazione.

Gaia Model
Gaia Model è un'agenzia d'immagine per ragazze e ragazzi che vogliano lavorare nella moda, come hostess, stewart o come ragazze/i immagine e per coloro che ricercano personale per eventi, sfilate, congressi, meeting.
Ai suoi clienti Gaia Model offre la possibilità di scegliere ragazze immagine, modelle, modelli, stewart, hostess o standiste per eventi, sfilate, servizi fotografici, pubblicità, visitando in qualsiasi momento e comodamente da casa o dall'ufficio la nostra gallery, in cui vedere le foto, i dati, le esperienze e le aspirazioni delle ragazze e dei ragazzi selezionati da Gaia Model.
Un'ottima vetrina per trovare la persona che meglio risponde alle proprie esigenze di immagine, visibilità e disponibilità. Trovata la modella o il modello più adatti basterà compilare il form richiedi modelle.Per gli aspiranti modelle o modelli è sicuramente un'interessante possibilità per trovare un lavoro o anche solo per hobby, nel tempo libero o secondo le proprie possibilità, se si studia o si ha già un lavoro.

Vai alla sezione Shopping Milano

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI