Milanofitness 2008

fiera milano fitnessMilanofitness sempre più fiera dello sport e del tempo libero.

Prosegue l’organizzazione di Milanofitness con nuovi e interessanti appuntamenti.
Per la danza il Moma Studios di Milano, con la direzione artistica del sig. Pietro Froiio, organizzerà nelle giornate di Sabato e di Domenica stage e spettacoli di danza e due e veri propri eventi: il sabato sarà possibile partecipare all’Hip Hop Day, una maratona di 5 lezioni nata per approfondire l'hip hop in tutte le sue sfumature e domenica il Modern Jazz Day. Tanti insegnanti si susseguiranno in sala per una maratona di 4/5 lezioni creata per approfondire con qualità questi tipi di danze e proporvi divertimento e apprendimento. Info allo 0255195128.
Sempre per quanto riguarda la danza Sabato ci sarà il grande concorso Volto Fitness 2008 e Domenica (orario da definire) ci sarà la prima tappa del DanzaDanceShow concorso coreografico per talenti emergenti dedicato alla Danza Moderna e alle sue contaminazioni (dalla neo-classica all'hip hop).
La società HB Racing creerà all’interno della fiera un vero e proprio centro fitness aperto al pubblico, dove sarà possibile praticare tutte le discipline che un centro fitness offre, compresa la piscina con hidrobike!
Istruttori certificati di Jazzercise, il fitness program americano creato 38anni fa che mixa danza e aerobica, stanno preparando stage e corsi propedeutici per tutte le età: Jazzercise, Body Sculpting, Step, Junior, Personal Touch.
La Divya Academy sta organizzando stage ed incontri di arti marziali, in particolare di jujitsu e difesa personale, aperti al pubblico di tutte le età: dal settore bambini agli adulti.
La società sportiva Libertas sta preparando una serie di incontri con sport da combattimento con titoli italiani in palio.
La scuola Kriya Yoga Maharish Sathyananda di Milano organizzerà lezioni di Pranayama (tecniche di respirazione) e lezione di Hatha Yoga: Asana e Vinyasa (sequenze di posture yoga atte a promuovere una maggiore consapevolezza respiro – movimento) ed inoltre terrà delle dimostrazioni di Hatha Yoga con insegnanti e allievi delle scuole di Milano e di Montichiari.
La Federazione Italiana Scherma porterà una pedana e delle attrezzature per far provare al nostro pubblico, seguito dagli istruttori della federazione, uno degli sport più medagliati alle olimpiadi per l’italia.
La Federazione Italiana Tiro con l’Arco fornirà dei paglioni per far provare l’ebbrezza del tiro con l’arco, sport olimpico che vuole migliorare il fantastico risultato di Atene alle prossime olimpiadi di Pechino.
Sarà inoltre presente anche la Federazione Italiana di Hockey su Prato.
Ma non finisce qui, l’organizzazione è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni per rendere la fiera sempre più ricca e divertente.

Milanofitness 2008: tanti eventi per un appuntamento da non perdere!!!!

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.