Shen Yun Chinese Spectacular a Milano

La Rinascita dell'autentica Cultura Divina Cinese Shen Yun Chinese Spectacular

shen-yun-chinese-spectacular-milanoCon un tour straordinario che quest'anno toccherà più di 60 città nel mondo, arriva anche in Italia lo Shen Yun Chinese Spectacular, il 15 e 16 aprile 2008, all'Allianz Teatro di Assago (Milano), via G. Vittorio, 6 alle ore 21:00.
Lo spettacolo ha il compito di guidare la rinascita dell'autentica cultura cinese, gli artisti della compagnia Divine Performing Arts portano in scena, insieme a storie moderne, 5.000 anni di miti e leggende, per far rivivere i valori che fecero della Cina la "Terra Divina".

Con scenografie mozzafiato e costumi meravigliosi, la danza classica cinese diventa lo strumento per donare al pubblico un'esperienza di pura bellezza edi pura benevolenza, senza alcun elemento della cultura del partito comunista.

Un'esperienza da non perdere, per scoprire l'autentica Arte Divina Cinese, capace di toccare il cuore ed elevare lo spirito.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.