Mostra collettiva: il limite

Mostra  collettiva: il limite

StatArt, associazione creativa che coordina il lavoro di tanti giovani artisti di talento, presenta la sua nuova mostra: IL LIMITE, presso: Frida.

Costituitasi nel settembre 2006, StatArt è un’associazione aperta alla collaborazione con artisti che operano sfruttando svariate forme espressive, dalla pittura alla scultura, dalla fotografia alla grafica, dal video all’installazione. 
   
Per questa sua nuova mostra StatArt ha selezionato i lavori di 24 artisti emergenti, chiamati ad esprimere attraverso la loro arte la loro personale visione de:

IL LIMITE

E là dove la natura decide di collocare i propri limiti, esplode lo spettacolo. (Baricco)

 
L’esposizione collettiva si compone di opere di differenti stili, tecniche esecutive e soggetti, ma tutte accomunate dalla stessa tematica, che si fa filo conduttore dell’esposizione.
Lo spettatore è chiamato a confrontarsi con il suo inconscio, con i suoi limiti e con i limiti che la natura, la società, la cultura, sono in grado di imporre.

Gli artisti che partecipano all’evento sono:

Alice Arisu, (b)ananartista, Luca Saverio Beolchi (Lsb_Art), Biancoshock, Michele Boffelli, Ilaria Borraccino, Michele Brancati, Simone Caputo, Stefania Castoldi (Treska), Federico Cauro, Chrysal, Ciliegierosse, Maura Dettoni, Simone Faresin (Quintolivello), Federica Fascio, Tiziana Ferro, Gatto Max, Andrea Grimoldi, Paolo Maggioni, Marco Paccagnella, Giuseppe Russo, Elena Rudatis, Vito Signorile.

Sculture di Luca Scalingi.

Ingresso gratuito, consumazione facoltativa
Happy hour dalle 19.30 alle 21.00
Cocktails a 5€ birra 4€.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.