Alicia Keys al Datch Forum

alicia keys milanoAlicia Keys sarà concerto al Datch Forum di Milano il 29 marzo, unica data italiana del suo tour di presentazione del suo quarto album “As I Am”.

Alicia Keys, (pseudonimo di Alicia J. Augello-Cook) è nata a New York il 25 gennaio 1981 ed è una cantante, pianista e attrice statunitense.

I suoi primi tre dischi “Songs in a minor” (2001), “The diary of Alicia Keys” (2003) e “Unplugged” (2005) hanno debuttato tutti al primo posto nella prestigiosa Billboard 200; Alicia è stata la prima artista femminile R&B a collezionare questo primato per tre volte consecutive.
E’ quindi un nuovo album che promette davvero bene, come promette grandi emozioni l’unico concerto italiano che la bella Alicia ha deciso di far vivere ai milanesi.

Il costo dei biglietti varia dai 34,50 Euro per il secondo anello non numerato ai 63,25 Euro per la poltronissima numerata.

Come arrivare al DatchForum di Assago:

In auto:
Tangenziale ovest, uscita Viale Liguria-Assago. Autostrada Milano-Genova uscita Assago

In treno:
Dalla Stazione Centrale e dalla Stazione Garibaldi prendere la metropolitana linea 2 e scendere alla fermata Famagosta. Da qui navetta ATM fino al DatchForum.

Mezzi pubblici:
Metropolitana linea 2, fermata Famagosta. Durante i concerti vengono organizzate frequenti navette da Famagosta

Da Malpensa:
Shuttle fino alla Stazione Centrale, poi metropolitana linea verde, fermata Famagosta.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.