Heineken Jammin Festival 2008

heineken jammin festivalHeineken Jammin Festival 2008: sono già in vendita i biglietti per la giornata di sabato 21 giugno 2008.

Vasco Rossi, The Police, Linkin Park e Sex Pistols: saranno loro gli headliner delle tre serate di Heineken Jammin’ Festival 2008, che torna venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giugno al Parco san Giuliano di Venezia per l’undicesima edizione.

Tre giorni di musica arricchiti dalle performance di molti altri artisti, italiani e stranieri: tra loro Chris Cornell, Iggy and the Stooges, Alanis Morissette, Counting Crows e molti altri.Heineken Jammin’ Festival 2008 - evento promosso da Heineken Italia, organizzato da Milano Concerti e ospitato dal Comune di Venezia - si propone decisamente come la più importante di tutte le edizioni, con un cast d’eccezione che offrirà il meglio della musica dal vivo a livello europeo e non solo, decine di concerti distribuiti in tre giornate di grande Rock da godere fino in fondo nella splendida cornice del Parco San Giuliano di Venezia.
Coerentemente con i valori e il mondo di riferimento della marca, da oltre 10 anni Heineken promuove grandi esperienze musicali dal vivo per tutti, e anche nel 2008 la formula di Heineken Jammin’ Festival prevederà aree tematiche di intrattenimento (*), per far vivere il festival anche quando non si tengono i concerti, segnando la differenza fra un "normale" concerto e il più grande festival Rock nel nostro Paese.

Già partite le prevendite per la sola giornata di sabato 21 giugno. Per acquistare i biglietti: Ticket One, Unicredit, Lottomatica, Teleart, Verona B. Office, Booking Show, Firenze B. Office e Prevendite Milano Concerti.

Per le altre date la prevendita partirà martedì 4 marzo tramite il circuito TicketOne e mercoledì 5 marzo alle ore 15:00 nei punti vendita Listicket e nelle prevendite autorizzate.Il prezzo per la singola giornata è di 42 Euro + diritti di prevendita.

Il costo dell’abbonamento è di 96 Euro + diritti di prevendita.(*) nel 2007 oltre al Second Stage erano stati attrezzati: 8 campi da basket, 1 campo da pallavolo, 2 campetti da football, 20 calcio balilla, un’area relax coperta con amache, divani e spazi dedicati a massaggi e tattoo, computer per inviare sms proiettati sui maxi schermi del main stage, un camping.

Heineken Jammin’ FestivalIl Calendario

VENERDÌ 20 GIUGNO 2008
ORE 10.00
APERTURA CANCELLI

DALLE 15.00
ESIBIZIONE VINCITORI HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL CONTEST 2008
IGGY & THE STOOGES
CHRIS CORNELL

ORE 21.30
SEX PISTOLS
LINKIN PARK

SABATO 21 GIUGNO 2008
ORE 10.00
APERTURA CANCELLI

DALLE 15.00
ESIBIZIONE VINCITORI HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL CONTEST 2008
NO CONVENTIONAL SOUND
MATMATA
MAB
MARLENE KUNTZ

ORE 21.30
VASCO ROSSI

DOMENICA 22 GIUGNO 2008
ORE 10.00
APERTURA CANCELLI

DALLE 15.00
ESIBIZIONE VINCITORI HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL CONTEST 2008
COUNTING CROWS
BAUSTELLE
ALANIS MORISSETTE

ORE 21.30
THE POLICE

Prezzo del biglietto per singola giornata: 42 EURO + DIR. PREV.
Prezzo abbonamento ai tre giorni: 96 EURO + DIR. PREV.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.