Steward notturni in corso Como

La notte milanese sarà piu' sicura grazie all'ausilio degli steward che da aprile ad ottobre, nei week end e nelle serate più affollate vigileranno sulla movida notturna di corso Como per orientare i giovani al bere responsabile.

Arriva a Milano lo steward della notte con il compito di offrire suggerimenti e consigli per una notte di divertimento sicura e piacevole. L'iniziativa parte da corso Como, centro nevralgico della movida milanese, dove da aprile a ottobre due giovani, nei week end e nelle serate più affollate, saranno a disposizione e vigileranno sui frequentatori della zona per guidarli ad un bere responsabile.

La campagna per il consumo responsabile è promossa da Pernod Ricard Italia con il rum havana Club, già impegnato in attività sociali, e a Milano è realizzata con collaborazione con l'Associazione Pubblici Esercizi Associati di corso Como e con il sostegno dell'assessore al Tempo libero del Comune Giovanni Terzi.

Gli stewrd presenti in corso Como ditribuiranno materiale informativo per un corretto consumo delle bevande alcoliche e interagiranno con i frequentatori dei locali, metteranno anche a disposizione numeri telefonici di taxi, del bus by night e altri servizi utili oltre ad un numero per essere sempre rintracciabili dai giovani e residenti della zona.

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.