METROPOLIS, contaminazioni d arte

CENTRO ITALIANO ATTORI C.I.A
presenta

METROPOLIS, contaminazioni d’arte

Ogni giovedì in via Ferrante Aporti 56, Milano, ore 20.30. Ingresso gratuito.


Il Centro italiano attori C.I.A presenta METROPOLIS, contaminazioni d’arte: una serata in cui artisti di differenti campi realizzano le loro opere a stretto contatto con il pubblico, in uno scambio continuo tra arti, spazi, luci e spettatori. Gli artisti producono durante la serata con il pubblico al fianco, per discutere e creare insieme nell’atmosfera di un tipico aperitivo milanese.

METROPOLIS, contaminazioni d’arte vuole stimolare l’interscambio culturale del nostro tempo e offrirgli uno spazio d’espressione. I mondi coinvolti sono teatro, danza, sport, pittura, design, styling, cinema, videoarte e musica uniti all’interno di un unico ambiente dinamico e multiforme.

Giovedì 17 aprile si esibiranno: nell’area teatro Jamila e le sue danzatrici del ventre accompagnate da un gruppo di percussionisti, Sri Rohininandana maestro shaolin e Maria Noemi Regalia, ballerina di teatro-danza, intervallando proiezioni cinematografiche e videoarte; nell’area pittura Miki Scioscia, con le sue opere in bilico tra fotografia e pittura; nell’area moda Serge, con i suoi abiti avvolgenti; in consol dr. Lorenz miscelerà brani di musica commerciale con il sonoro delle proiezioni e con quanto accade sul palco. La direzione artistica è affidata all’esperienza di Ivan Suen, fondatore del Centro italiano attori C.I.A. Il tutto sarà ripreso da tre telecamere dalle cui immagini verrà prodotto un video a testimonianza della produzione collettiva.

METROPOLIS, contaminazioni d’arte è una corte d’artisti aperta a tutti in cui compiere un cammino alla scoperta dei differenti mondi in essa contenuti, per individuare nuove possibilità ed esperienze. Gli artisti possono incrementare la propria creatività attraverso ricerca e combinazione di linguaggi, mentre gli spettatori possono finalmente rientrare nel processo produttivo dell’arte, e perché no, anche trovare la propria forma d’espressione. L’atmosfera è quella di un grande spettacolo durante un ricco aperitivo.

Per info potete chiamare al numero 02.36572306, dalle 14.30 alle 19.30.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.