Parata motociclistica 2008

Festa “50 anni insieme” organizzata per i 50 anni di vita della Sezione. Cittadini, volontari, dipendenti, amici, famigliari e sostenitori…a tutti è dedicato l’appuntamento di sabato 7 e domenica 8 giugno p.v. con eventi pensati per coinvolgere tutti dai più piccini agli adulti, dagli studenti ai più maturi.
Le iniziative si svolgeranno prevalentemente sul piazzale del Centro Commerciale Bonola (Via Cechov, 50)

Il programma comunque prevede:

• Sabato pomeriggio: giochi per i più piccoli
• Sabato sera: parata motociclistica con partenza dal Cimitero Monumentale di Milano alle ore 20.00, a seguire musica dal vivo
• Domenica mattina: alle ore 10.30 partenza dalla nostra sede (via Betti, 62) del corteo con la banda musicale fino alla Parrocchia Regina Pacis, S. Messa, inaugurazione nuovi mezzi, corteo fino al piazzale della festa e qui intervento delle Autorità e premiazione volontari benemeriti.
• Domenica pomeriggio: iniziative e giochi per i più piccoli
Gli scopi di questa festa sono la sensibilizzazione della cittadinanza verso il nostro operato e parallelamente la raccolta di fondi per l’espletamento della nostra attività di soccorso.
In questa ottica ha pensato il programma allegato, cercando di creare momenti di aggregazione per
le famiglie (nei pomeriggi di sabato e domenica) e per i giovani. E’ infatti stata organizzata una parata motociclistica aperta a tutti e a seguire musica dal vivo, birra e salamelle sul piazzale del Centro Commerciale Bonola.
Obiettivo dell’evento è quindi la condivisione di un momento di festa da trascorrere insieme a tutti coloro che amano e credono nel Volontariato legato alla Croce Bianca Milano, per spiegare che il servizio svolto quotidianamente dai nostri ragazzi è motivato dalla voglia di fare e di contribuire ad aiutare il prossimo.
Un’occasione per conoscere più da vicino la nostra realtà fatta di persone – come voi – che si ritrovano all’interno della nostra Associazione per portare idee, iniziative, energie, risorse e metterle
al servizio della gente.
 

"ama il prossimo tuo come te stesso"

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.