Caccia al Tesoro a Minitalia

ALLA SCOPERTA DEL TESORO DI LEOMONSTER

Sabato 5 luglio caccia al tesoro a Minitalia Leolandia Park per trovare la Corona del Divertimento

Capriate, 5 luglio 2008 – Dopo le peripezie di Indiana Jones a caccia di cimeli perduti, adesso la vera sfida è andare alla scoperta della Corona del Divertimento: sabato 5 luglio si svolgerà LeoHunter, la caccia al tesoro di Minitalia Leolandia Park. Per l’occasione gli oltre 200.000 mq dei superficie del Parco, le 28 attrazioni e le 6 aree tematiche diventeranno il campo dove gli amanti del mistero potranno mettere alla prova le loro doti di astuzia, agilità e d’investigazione.

I partecipanti, divisi in squadre da 5 o da 10 persone, si affronteranno in 7 prove che sfrutteranno tutte le zone del Parco dalle attrazioni alla Minitalia, dalla fattoria al museo multimediale di Leonardo da Vinci con quesiti logico-matematici, di geografia e di cultura generale. Ma non è tutto, perché per arrivare primi al tesoro bisognerà affidarsi anche alla propria abilità e sperare in un pizzico di fortuna.

In palio, alla fine, non solo un fantastico tesoro ma tanto divertimento. E si, perchè terminata la caccia la tesoro, sarà possibile  godersi il meritato riposo all’interno del Parco con le sue 28 diverse attrazioni. Qualche esempio? Per gli amanti del divertimento ad alto tasso di adrenalina, l’appuntamento è nella nuovissima Area Strabilia, con attrazioni mai viste in Italia: dalla Tiger Mountain, un susseguirsi di discese, curve e rotazioni senza precedenti, all’Electro Spin o alla Cannonball, la torre balistica che "spara" i suoi passeggeri in alto in una manciata di secondi, per poi precipitarli al suolo in assenza di gravità.

Minitalia Leolandia Park è il primo Parco divertimenti da una doppia anima che unisce amusement ed edutainment. Infatti, negli oltre 200.000 mq immersi nel verde a due passi da Milano e da Bergamo, convivono 28 attrazioni di cui alcune mai viste in Italia e numerosi percorsi per l’intrattenimento educativo di tutta la famiglia: dai 181 monumenti in miniatura della Minitalia al nuovissimo museo multimediale di Leonardo da Vinci, la fattoria con oltre 30 specie di animali in via d’estinzione, un rettilario e un acquario.


LeoHunter, sabato 5  luglio Minitalia Leolandia Park

La Minitalia Leolandia

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.