Estate 2008 al Parco Lambro

Parco Lambro, divertimento per tutti : Concerti, cabaret, ballo liscio e giochi per rendere piacevoli i pomeriggi e le serate dei milanesi che rimangono a casa ad agosto. Per facilitare l'accesso alle manifestazioni è stata istituita una fermata del Radiobus
Divertimento e musica per un agosto in compagnia a Parco Lambro.

Dal 9 al 26 agosto, presso l’Arena Estiva (via Licata – Capanna dello Zio Tom), si svolgerà l’edizione 2008 di La bella Estate al Parco Lambro. La manifestazione, organizzata dal Consiglio di zona e in collaborazione con l’Associazione Culturale Calliope, vuole promuovere la vivibilità del Parco Lambro, creando un’oasi in città dove chi è rimasto a casa potrà assistere a spettacoli di cabaret, concerti e partecipare a diverse iniziative ludiche. La bella Estate al Parco Lambro durerà 18 giorni grazie al contributo dell’Assessorato al Tempo Libero e partner dell’iniziativa sarà Amsa che fornirà materiale informativo e gadget per la cittadinanza.

Tutti i giorni sarà possibile incontrarsi per giochi di carte e scacchi. Inoltri, per i più piccoli letture di fiabe e laboratori di disegno dalle ore 16.00 alle ore 18.00. L’accesso alle manifestazioni è gratuito. Per tutto il periodo sarà in funzione un punto di ristoro. Spazio anche alla solidarietà grazie alla presenza di uno stand dell’Avis, la cui sede milanese è in zona 3, e quella dell’Associazione Aldo Perini che si occupa di assistenza ai malati di Sla. Il programma completo della manifestazione è disponibile nell’allegato.

vai al Parco Lambro

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.