5^ Sagra della Patata

Dal 25 al 28 settembre 2008 si terrà a Lazzate la 5° edizione della Sagra della Patata, manifestazione organizzata dall'Amministrazione Comunale e dall'Associazione "Borgo in Festa", all'insegna del rispetto e della valorizzazione delle tradizioni e dell'amore per i prodotti del territorio.
Allestito nella centralissima Piazza Giovanni XXIII, sotto una tensostruttura coperta, il ristorante della Sagra della Patata vi aspetta per farvi degustare piatti sempre diversi a base di patate.
Potrete ordinare comodamente seduti ai tavoli senza fare coda alle casse. Le portate saranno servite ai tavoli in due tempi distinti.
La gestione logistica totalmente informatizzata consentirà un servizio rapido e efficiente.
Il ristorante aprirà per la cena dal giovedì alla domenica alle ore 19.00 e per il pranzo della domenica alle ore 12.00.
La Sagra, che si snoda per le vie del riqualificato centro storico lazzatese, raccoglie un notevole successo in termini di partecipazione del pubblico.
Quest'anno la Sagra si farà promotrice della sensibilizzazione verso l'ambiente: tutte le pietanze verranno servite in piatti ecologici, in Mater-Bi, biodegradabili e compostabili.
La Sagra della Patata non significa solo buon cibo, ma è un evento a 360°. Tutte le sere e e la domenica pomeriggio spettacoli musicali e cabaret.

Vedi anche i I Mercati rionali di Milano
Vedi anche le Sagre milanesi

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.