Giardini nel tempo a Cusago 2009

MOSTRA DI GIARDINAGGIO
III EDIZIONE
di
“Giardini nel tempo”
CUSAGO-MI
5 APRILE 2009

Domenica 5 aprile 2009, a Cusago (MI), si terrà la mostra mercato di piante insolite “Giardini nel tempo”. L’evento, giunto alla sua terza edizione, si configura ormai come un classico e consolidato appuntamento primaverile per tutti gli appassionati del giardinaggio di qualità. 

Dopo la grande risposta di pubblico che ha caratterizzato la scorsa edizione, quest’anno la mostra prevede un ulteriore incremento delle aziende vivaistiche espositrici, tutte selezionate tra le migliori rappresentanti del vivaismo italiano di qualità e tutte caratterizzate da un’elevata specializzazione, con produzioni orientate su settori botanici specifici.
Saranno rappresentate pressoché tutte le tipologie di piante:  lavande,  peonie, frutti antichi, erbacee perenni, graminacee ornamentali, rose, campanule, succulente, orchidee, ecc. Altri stand ospiteranno oggettistica di qualità legata al mondo floreale e ai giardini.
L’organizzazione della mostra è curata da un gruppo di vivaisti specializzati, in collaborazione con la pro loco e l’amministrazione comunale.
Sono previsti punti ristoro e animazione per bambini.
L’ingresso della mostra è gratuito proprio per poter avvicinare un maggior numero di appassionati.
 

“Giardini nel tempo” III ed.
Piazza Soncino – Corte Madonnina - Cusago (MI)

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.