• Home
  • SPORT
  • Seamen Milano vs Hogs di Reggio Emilia

Seamen Milano vs Hogs di Reggio Emilia

UNA MARCHING BAND DI 66 ELEMENTI PER FESTEGGIARE IL RITORNO DEI SEAMEN A MILANO E L’INIZIO DEL CAMPIONATO

IL 3 OTTOBRE ALLO STADIO VIGORELLI LO SPETTACOLO, I COLORI E
LE ATMOSFERE  DEL GRANDE FOOTBALL AMERICANO

Uno spettacolo insolito e particolare verrà proposto a tutti coloro che sabato 3 ottobre, dalle 17.30, assisteranno alla partita d’inizio del campionato italiano under 18 di football americano.
Presso lo Stadio Vigorelli a Milano, dove si affronteranno i Seamen Milano e gli Hogs di Reggio Emilia, si vivranno infatti le emozioni e le atmosfere del grande campionato americano di football.
Prima dell’inizio della partita, sul campo di gioco si esibirà una marching band composta da 66 elementi sullo stile delle mitiche bande che accompagnano i più popolari eventi sportivi americani.
Lo spettacolo, altamente coreografico e festoso, sarà un modo allegro per salutare il ritorno in città del football americano e per sostenere l’esordio in campo dei rinati Seamen Milano, sponsorizzati da Radio 105, che torneranno dopo circa 20 anni a giocare nel campionato italiano.
Insolita e particolare è anche la storia della squadra di casa, team leader negli anni ’80 (nel suo medagliere può vantare ben 2 partecipazioni al superbowl nel 1987 e nel 1989), che ritorna dopo un ventennio dal suo scioglimento grazie all’incontro dei vecchi componenti sul più popolare dei social network, Facebook.
Appuntamento quindi presso lo Stadio Vigorelli in Via Arona 16.
L’ingresso è gratuito e lo spettacolo è assicurato!

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.