Annalisa Minetti in concerto 2010

Annalisa Minetti  in concerto al Blue Note

Palco prestigioso e repertorio internazionale per la cantante milanese Annalisa Minetti, testimonial di CBM Italia Onlus, che si esibirà il 28 febbraio prossimo

Dopo il fortunato tour 2009, che l’ha portata fino in Russia, Annalisa Minetti torna sul palco a Milano per un appuntamento unico. Il 28 febbraio la cantante sarà protagonista di una serata al Blue Note nella quale proporrà un repertorio internazionale di tutto rispetto. Ad accompagnare la Minetti sarà la sua band, formata da Pierfrancesco Tarantino (batteria e percussioni), Marco Migliarucci (basso e contrabbasso), Massimo Saccutelli (pianoforte e tastiere) e Claudio Beccaceci (chitarre).
L’artista milanese, da tempo a fianco di CBM Italia Onlus, l’associazione di riferimento per la prevenzione di cecità e patologie visive, ha inoltre offerto la sua immagine, ma soprattutto il suo tempo e le sue energie, per uno dei progetti che l’associazione sostiene nel Sud del Mondo: la Fundaciòn Aprecia a Santa Cruz, in Bolivia. Recentemente Annalisa ha voluto visitare, insieme al team di CBM Italia, la Fundaciòn: un centro di formazione per insegnanti e di riabilitazione per bambini sordo-ciechi e con disabilità multiple e per le loro mamme. La problematica, infatti, è molto sentita dall’artista, che dal gennaio 2008 è mamma di Fabio, per cui ha composto la canzone “Scintilla d’anima”.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.