Flash Mob a Milano 2010

Ebbene si, Milano si prepara a vivere un Flash Mob.

Ma cos'è un Flash Mob? Mob in inglese significa folla e col termine «flash mob» si vuol indicare una massa di persone che inscena brevi azioni fuori dalla norma in un luogo prestabilito ad una determinata ora.

Il Flash Mob nasce nel 2003 oltreoceano dall'odea di un certo 28enne di nome Bill.

Cosa succederà a Milano? E quando?

Il Flash Mob a Milano vedrà un raduno organizzato via e-mail o sms in cui molte persone, si ritrovano in un luogo prestabilito per eseguire una certa azione tutti insieme.

La data milanese è fissata per il pomeriggio di domenica 14 marzo 2010.

L'evento dovrebbe durare circa 30 minuti......... se non conoscete il luogo di ritrovo.... non vi resta che attendere!! Buon Flash Mob a Milano a tutti!!

Tramite questo sistema, circa 4.000 persone si sono incontrate alla stazione Victoria di Londra e hanno iniziato a ballare con i loro iPod dopo un conto alla rovescia di 10 secondi. Sono andati avanti per 2 ore per poi disperdersi come se niente fosse accaduto.

Lucy Dent, una studentessa ventenne dell’University of London ha raccontato: “E’ stato il mio primo flash mob e mi ha molto preso. Ho ballato senza fermarmi da quando è iniziato. Non ho proprio notato i pendolari. Quando inizi a ballare non ci fai molto caso e ti dimentichi di stare in una stazione dei treni“.

COSA SERVE PER PARTECIPARE:

- UN OROLOGIO CHE SIA IN ORARIO
- IPOD, MP3 O QUALSIASI COSA FACCIA MUSICA
- TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI E DI BALLARE E DI FARE FESTA

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.