Elita Festival sbarca a Milano

ELITA FESTIVAL SBARCA A MILANO

Il più importante festival di musical elettronica milanese è giunto, ormai, alla sua quinta edizione.
Elita Festival si avvale della collaborazione dei più importanti club milanesi della scena underground: Tunnel, Magazzini Generali, Rocket, Atomic Bar e Plastic (in odore di chiusura nonostante la mobilitazione di proprietari e frequentatori che si oppongono fermamente allo sfratto).

Un evento unico per dare vitalità alla vita notturna della city. Dal 13 al 18 Aprile si susseguono eventi e ospiti d’eccezione fino ad arrivare al party di chiusura : il Fringe Party. Dodici ore per ballare a partire dalle 10 del mattino terminando a mezzanotte. Un dj set straordinario e internazionale: Seth Troxler dall’America, Frivolous dalla Germania e Chapelier Fou dalla Francia. Non mancano ovviamente i rappresentanti dall’Italia: No Seduction e Frost.

Il quartier generale della manifestazione è il Teatro Franco Parenti (Via Pier Lombardo 14) sede di workshop e dibattiti che si terranno in contemporanea all’attesissimo Salone del Mobile (dal 14 al 19 Aprile Fieramilano Rho).

Evento indiscusso della maratona musicale resta l’arrivo dei Chemical Brothers. Il duo inglese si esibirà il 15 Aprile ai Magazzini Generali (biglietto 45 euro).

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.