• Home
  • EVENTI
  • Eventi da non perdere dal 13 al 18 aprile

Eventi da non perdere dal 13 al 18 aprile

GLI EVENTI DA NON PERDERE A MILANO DAL 13 AL 18 APRILE 2010

fuori saloneIn occasione del Salone Internazionale del Mobile sono innumerevoli gli eventi che animano la città.
Si comincia con SUSHE. Not as it seems. La location è il ristorante ZeroDue in Corso Porta Ticinese 6.
Di cosa si tratta? “SUSHE è arte, design, fotografia che si completano e dialogano insieme, creando un oggetto assolutamente nuovo”. Sfruttando l’idea del tatami su cui si sdraia la sushi-girl ricoperta di cibo verrà creata un’illusione unica.

Dal 13 al 18 Aprile, invece, Carlsberg mette a diposizione un tram sul quale sarà possibile salire gratuitamente per usufruire dell’aperitivo e bere qualcosa in compagnia. Durata del viaggio 30 minuti circa. Posti disponibili fino ad esaurimento.

Si prosegue sabato 17 con FUTURA-MI. Evento nato dalla Partnership tra la rivista internazionale DDN, della casa editrice DDE Design Diffusion Edizioni, IED, Primalinea Produzioni, GasolineCrew, Meet2biz. E allora largo ai giovani designer nella serata più attesa del fuori salone.

Si chiude domenica 18 con l’aperitivo alla SHU dove si tiene la serata Escape to Milano. Ospite d’eccezione il dj Joe T. Vannelli in consolle dalle 22.

Infine all’Hangar Bicocca si terrà l’evento più atteso di questa settimana. Si chiama Public Design Festival.  50 mila i visitatori nell’edizione 2009.  Si tratta del festival dello spazio unico. Meglio munirsi di prevendita. Costo 15 euro.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.