Estate 2010 in musica a Milano

luciano ligabue concerto milano 2010

ESTATE IN MUSICA A MILANO E A DICEMBRE ARRIVA LADY GAGA

Milano è sempre più città della musica.
Tantissimi i concerti in programma questa estate e non solo. Grandi nomi della scena internazionale e nostrana sfilano nella capitale della moda.

Il 10 Giugno 2010 approda al Palalido Saul Hudson, in arte Slash. Il celeberrimo chitarrista dei Guns’n’ Roses continua ad ammaliare i suoi fans con riff da mettere i brividi e il suo look inconfondibile (cilindro nero sopra una valanga di ricci corvini). Unica data italiana per uno degli artisti più influenti della scena rock. Da non perdere. Posto unico 41 euro.lady gaga milano 2010
All’Arena Civica si esibiscono Nora Jones, Paolo Nutini e Florence & The Machine ( rispettivamente il 20 e il 21 Luglio) mentre tornano a Milano, dopo il successo dell’unica data sold out, The Tramper Tramp. Il loro singolo Sweet Disposition ha scalato i vertici delle classifiche, diventando il must da inserire nell’I-Pod. Il 16 Giugno all’Alcatraz.
Attesissimo il concerto di Luciano Ligabue a San Siro.

Il cantante torna a far parlare di sé con il suo Stadi Tour 2010. Luciano promette uno spettacolo sensazionale preceduto dall’uscita nei cinema di “Olimpico 2008”.

Il “Ligabue Day”, così è stato ribattezzato l’evento, sancisce il grande ritorno del rocker emiliano.

Biglietti ancora disponibili per il 16 Luglio.

L’eccentrica Lady Gaga, invece, gira l’Europa con il suo The Monster Ball Tour. Date sold out in America e non solo per la provocante artista da molti definita come la degna erede di Madonna.

Certo, pare che Miss Ciccone non gradisca il paragone ma Lady Gaga inforna un successo dietro l’altro, conquistando le copertine dei magazine più famosi e guadagnandosi i consensi dei vip più reticenti (persino Giorgio Armani ha ceduto al fascino della conturbante diva, vestendola con creazioni appositamente realizzate per il tour).

Unica data il 4 Dicembre al Mediolanum Forum.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.