Quante stranezze a Milano

QUANTE STRANEZZE A MILANO
ipodflashmob2A Milano non ci si annoia davvero mai. Tante iniziative e moltissime idee stravaganti coinvolgono la città.
Il 24 Aprile 2010 tutti pronti a ballare grazie all’evento proposto da NokiaPlay. Si svolgerà in contemporanea in tre città diverse: Milano, Roma e Catania.
Imparando la coreografia di Garrison (il coreografo di Amici) ci si riunirà alle Colonne di San Lorenzo per scatenarsi sulle note di Rude Boy di Rihanna.

In programma la Pillow Fight. La battaglia dei cuscini in Piazza Dante, inizialmente prevista per il 18 Aprile, è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle condizioni meteo incerte. 30000 iscritti sulla pagina ufficiale di Facebook per prendere parte alla tradizionale battaglia. Unica regola: essere muniti di cuscino.

Il 2 Maggio 2010, invece Milano sfida virtualmente Londra per conquistare il Guinness World Record. E’ in arrivo il Flash Mob Silent Rave. Dalle 16.30 alle 17.00 ci si ritrova in Piazza Cordusio muniti di mp3 e I-Pod. Gli organizzatori cominceranno a ballare all’improvviso, allora e solo allora, inizierà  il divertimento. Tutti a dimenarsi a ritmo di musica (la traccia ufficiale scelta dagli organizzatori è Vodoo People dei Podigy ma ognuno sarà libero di ballare la canzone che preferisce) e poi via verso Piazza San Babila. Quando l’orologio segnerà le 17 ci si disperderà tutti come se niente fosse. Il record fissato a Londra nel 2007 contava ben 4000 persone. Gli iscritti su  Facebook sono, per il momento, più di 17000.

Non vi stupite nemmeno se mentre aspettate il tram il vostro vicino si toglie i pantaloni sedendosi comodamente su un water appositamente portato per l’occasione. La scena si è svolta in vari punti della città, tra cui Piazza Cadorna, tra lo stupore generale dei passanti. Tranquilli, con molta probabilità si trattava della solita trovato pubblicitaria. Originale, bizzarra e sicuramente d’effetto.

Pin It