Hammam della Rosa a Milano

Hammam della Rosa, carezze dal Marocco
hamman della rosa milanoChiunque sia stato in un hammam pubblico durante un viaggio in Marocco riscontrerà, recandosi a quello di Milano, innumerevoli differenze. Scordatevi secchi d’acqua bollente da gettarsi addosso e ameni luoghi bui, caratteristiche dei bagni pubblici marocchini che suscitano comunque un fascino inestimabile di quei viaggiatori amanti delle tradizioni locali.

L’Hammam della Rosa di Milano è un luogo accogliente pronto a stringere tra le sue mura solo chi ha voglia di viziare il proprio corpo curandolo, purificandolo e disintossicandolo. I percorsi offerti sono moltissimi: si può scegliere il Percorso della Rosa, il percorso standard che comprende caldarium, frigidarium, tiepidarium, sala relax, peeling, massaggio, il tutto accompagnato da the alla menta e biscottini. Per chi non si accontenta e vuole una coccola in più sono offerti molti altri percorsi tra cui Percorso Sherazade, Berbero, Cleopatra (per un elenco completo dei trattamenti proposti consultare il sito). Per chi avesse la sfortuna di non potersi prendere un pomeriggio di relax, può rimediare andando a prendersi un aperitivo al Café Letterario presente nella struttura consumando un aperitivo arabo con massaggio.

Hammam della Rosa- Viale Abruzzi, 15 Milano Tel. 02 29411653

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.