Mamma regina per un giorno

Giochi, musica, fiori, laboratori, ottimo cibo e tanto divertimento per tutti

MAMMA REGINA PER UN GIORNO

AL BIM BUM BRUNCH

Ristorante Butterfly - Holiday Inn Garibaldi

Via Ugo Bassi 1/A - angolo Carlo Farini – Milano

 La festa della mamma al centro dello speciale Bim Bum Brunch di domenica 9 maggio che si tiene al Ristorante Butterfly presso l’Holiday Inn Garibaldi (Milano - via U. Bassi 1/A - angolo via Farini) a partire dalle ore 12.00.

Ad accogliere gli ospiti il simpatico Winnie the Pooh che offre alle mamme un omaggio floreale e accompagna i bambini nei preparativi per festeggiarle come vere e proprie regine. Dopo il gustoso pranzo da condividere insieme a vecchi e nuovi amici, spaziando tra cubetti di lasagne di Nonna Betta, hamburger con formaggio che fila e crocchette di patate e tanti golosi dolci, i piccoli ospiti vengono coinvolti dagli animatori nei laboratori creativi dove realizzare preziosi doni e colorate coroncine per tutte le festeggiate.

Nel frattempo i genitori possono pranzare tranquillamente, in un ambiente curato e confortevole, assaporando i salumi della tradizione con la pasta fritta, i formaggi con le conserve, la parmigiana di melanzane, il salmone in crosta, i polipetti in guazzetto o le trofie al pesto.

L’originale iniziativa firmata F&DE Srl si rinnova ogni domenica proponendo alle famiglie milanesi una giornata particolare secondo la formula “cibo più gioco”. Ogni settimana nuovi spunti e tante idee per una domenica speciale da vivere tutti insieme.

Quest’anno Bim Bum Bruch tende la mano anche ai meno fortunati offrendo parte del ricavato a Intervita, l’Associazione che si occupa di dare aiuto ai piccoli bisognosi dei paesi più poveri della Terra.

Il Bim Bum Brunch ha un costo di 30 euro per gli adulti, mentre per i bambini fino agli 8 anni è gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02.69311487.

Il Bim Bum Brunch è un’iniziativa domenicale ideata e sviluppata da F&De Srl per le famiglie milanesi che si ripete ormai con successo da cinque anni e che ha la sua sede abituale presso il Ristorante Butterfly dell’Holiday Inn Garibaldi. Ottima cucina con due diversi menù per il brunch, il tutto a prezzi competitivi.

F&De srl Food & Development Group è una società nata nel 1995 e guidata da Marcello Forti che gestisce il comparto Food&Beverage per Gruppi alberghieri di grande prestigio come Starhotels, Atahotels e Hilton. Si tratta di una struttura giovane e dinamica che impiega attualmente oltre un centinaio di addetti che fanno riferimento all’ufficio centrale.
Tra le strutture di cui si occupa attualmente ci sono: Rosa Grand di Milano Duomo, Grand Milan di Saronno, Savoy Excelsior Palace di Trieste, Milano Rho Fair, Garibaldi Station e Doubletree by Hilton. Nel corso degli anni F&De ha lavorato su alcuni ristoranti milanesi per caratterizzarli e dare loro un’identità specifica, tra questi: Brera Nabucco, la Scaletta, l’Osteria Stendhal, l’Osteria dell'Operetta, la Locanda dell’Oste Scuro e il Ristorante Santini stellato Michelin.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.