Melegnano ai ferri corti

Melegnano, 17 maggio 2010 – Maggioranza ai ferri corti.

melegnanoIn vista non ci sono imminenti consigli comunali, ma nella maggioranza del sindaco Bellomo si sentono i primi sonori scricchiolii.

Nessuna novità, sul fronte politico, dove la maggioranza compatta continua la sua strada incassando finanziamenti regionali e dando il via alla realizzazione di nuove opere in una Melegnano praticamente ferma dal dopoguerra, ma sul fronte sportivo.... è tutto un altro discorso!

Lo scontro ha inizio con una mail del Capogruppo Passerini in newsletter comunale dove con molta enfasi sottolineava che per un giorno l’unica news è la grande vittoria dell’Inter… subito smitizzata dal Vicesindaco Lupini che, amando il verde smeraldo ma non il bicolore nerazzurro,  lo invitava a trattenere gli entusiasmi per la prossima disfatta interista al Barnabeu del 24 maggio.

Da li’ in poi si sono registrate molte chiamate dei cittadini alla Protezione Civile melegnanese preoccupati per quel repentino cambio climatico a Melegnano con tuoni e fulmini che sembrano colpire solo il palazzo comunale.

E’ rottura, il Passerini minaccia di mettersi di traverso e la macchina comunale rischia l'implosione a meno di una repentina marcia indietro del Vicesindaco Lupini che al prossimo consiglio sarà costretto a tenere nel cassetto l'immancabile fazzoletto verde e ad indossare un gadget nerazzurro.

Il consigliere Modini cerca di  richiamare il Vicesindaco alla “lombardità” della squadra di Mourinho, quasi a voler stizzire il Vice del carroccio che per ora non coglie!

Le opposizioni, come sempre, stanno a guardare mentre il Sindaco Vito Bellomo, superpartes, per ora non commenta.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.