Il Presidente Napolitano a Milano

napolitanoIl Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, oggi 1 febbraio 2011, ha fatto visita a Milano.

In mattinata è stato accolto dal Sindaco di Milano Letizia Moratti e dai Presidenti della Giunta e del Consiglio regionale della Lombardia, Roberto Formigoni e Davide Boni, dal Presidente della Provincia di Milano Guido Podestà.

Ha visitato il Museo del Novecento apprezzando tantissimo il Museo sia per quanto riguarda la concezione architettonica, la straordinaria sinergia tra l'interno e l'esterno e la qualità delle opere.

Nel pomeriggio è intervenuto all'incontro "Tommaso Padoa-Schioppa ricordato nella sua università" presso l'Aula Magna dell'Università Luigi Bocconi.

“Siamo orgogliosi per questo biglietto da visita in più. Ci viene ormai riconosciuto in continuazione - ha dichiarato il Sindaco Moratti - anche nell'inserto del Financial Times distribuito a Davos, Milano è citata come città che si sta trasformando con grande attenzione all'innovazione e alla cultura”

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.