Letizia Moratti e il bat-figlio

gabriele moratti batcavernaGabriele, figlio del Sindaco di Milano Letizia Moratti ha acquistato un capannone industriale in Via Ajraghi 30 e l’avrebbe, di fatto, trasformato in residenza openspace dopo aver incaricato una società specializzata in interni di pregio.

Ora però l'azienda fa causa al figlio del Sindaco di Milano per un mancato pagamento, facendo cosi' trapelare la notizia con conseguente scandalo per aver trasformato un capannone in residenziale che col PGT in essere sarà trasformato in residenziale facendo lievitare di molto il valore commerciale.

L’opposizione pertanto è partita all’attacco del Sindaco Moratti.

Il capogruppo Pd a Palazzo Marino Pierfrancesco Majorino ha precisato che “se le indiscrezioni saranno confermate, Letizia Moratti farebbe bene a non candidarsi“. E ironicamente la casa è diventata una bat-caverna con un batman in città, figlio dell'attuale sindaco, che la occupa.

L’assessore all’Urbanistica Masseroli, invece, ha tenuto a precisare che ”il Pgt non è un condono per nessuno e non agisce in funzione del nome del proprietario“, parole che sono state condivise dal Primo Cittadino.

 

 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.