Milano è bellissima

milano piazza del duomoFino al 28 marzo, Milano sarà teatro di una mostra all'aperto: fotografie esposte per le strade della città su manifesti pubblicitari, autobus e metropolitane raccontano ai passanti che MILANO é BELLISSIMA.

A “Piazza del Duomo” di Luigi Ghirri MILANO è BELLISSIMA affianca scatti fotografici di giovani autori.

Progetto grafico di Mario Piazza, curatore Andrea Lissoni e photo art director Gabriele Basilico, la mostra è promossa da mix milanoper: un’associazione che promuove l’impegno per lo sviluppo civico, sociale e culturale di Milano, attraverso la raccolta di proposte per l’attuazione di progetti concreti, esemplari e replicabili, nati dall’ascolto della città e dei suoi bisogni.

MILANO è BELLISSIMA si rivolge anche a coloro che vogliono guardare la città attraverso un obiettivo e condividerla con la comunità: le fotografie inviate dai cittadini entro il 28 marzo all’indirizzo info@mixmilanoper.org rappresenteranno un primo passo dell’indagine conoscitiva sulla città promossa da mix e saranno rese visibili sul sito dell’Associazione.

Vai alle Informazioni Turistiche

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.