Milano per le Donne, eventi gratis

Sull'onda del successo ottenuto in autunno, ritorna l’iniziativa Milano per le Donne, 13.500 ingressi gratuiti a teatro, cinema, concerti, musei e mostre. Le prenotazioni agli eventi si effettuano telefonicamente usando il servizio gratuito infoline 02/0202, attivo 24 ore su 24, fornendo il proprio, nome, cognome e codice fiscale.

Per quanto concerne le iniziative legate al Teatro e alla Musica (Conservatorio, Teatro Dal Verme, Piccolo Teatro Strehler ecc) il ritiro degli inviti dovrà essere effettuato, presentandosi  nei luoghi dove si tengono le varie esibizioni, in linea generale, entro 24 ore prima del loro inizio. Le prenotazioni per Mostre e Musei (da Arcimboldo agli Impressionisti, musei del Castello Sforzesco, Museo del Risorgimento ecc) saranno valide a partire dal giorno successivo e non oltre il 21 aprile.

“Andando in giro per la città, insieme con il Sindaco,  - ha detto l'assessore Moioli - ci siamo accorte che mancava un’offerta culturale di svago per le donne che rientrano in questa fascia di età. E questo è un modo per ringraziarle per tutto quello che fanno per la nostra città".

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.