Mostra Fotografica Tricolore 2011

Max, il maschile del Gruppo RCS, celebra
i 150 anni dell’Unità d’Italia

VIVA L’ITALIA MOSTRA FOTOGRAFICA TRICOLORE

Inaugurazione - mercoledì 20 aprile, corso Vittorio Emanuele, Milano, ore 19

MAX  conquista il cuore di Milano con “VIVA L’ITALIA”,  una grande mostra fotografica dedicata all’eccellenza italiana e ai 150 anni di storia unitaria, da mercoledì 20 aprile e per 10 giorni in corso Vittorio Emanuele.

In occasione del vernissage, il 20 aprile, GIUSEPPE VENEZIANO presenta due tele inedite, create per l’evento di Max, con protagonista Giuseppe Garibaldi.

GIOVANNI GASTEL rende omaggio alle eccellenze della moda e del design. Tra loro Ferruccio Ferragamo, Beatrice Trussardi, Roberto Cavalli, Barnaba Fornasetti, Kean Etro, Giulio Cappellini.

Una carrellata di ritratti, ma anche di oggetti (dalla Vespa all’acqua San Pellegrino agli spaghetti) reinterpretati in chiave tricolore per festeggiare l’Unità e il made in Italy.

FABIO LOVINO racconta l’italianità attraverso l’interpretazione di 31 protagonisti di cinema, musica, politica e sport: Ambra Angiolini, Max Biaggi, Beppe Fiorello, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Valeria Golino, Melissa P, Martina Stella, Giovanni Veronesi, Luca e Nicola Zingaretti... Un portfolio che rivisita i temi più caldi del nostro Paese, come il precariato, il federalismo, l’immigrazione...

Le opere di Veneziano e le fotografie di Giovanni Gastel e di Fabio Lovino sono anche su Max in edicola questo mese

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.